Citazione Originariamente Scritto da Aerodarkangel Visualizza Messaggio
1000 grazie per la vostra cortesia e per avermi già risposto! Quindi posso stare tranquilla con B.Easy? Qualcuno di voi ce l'ha? E si trova bene?
Se ho capito bene però è vero che quando non sei coperto dalla rete Tre con alcuni contratti la tariffa cambia....è così?
Mi conviene verificare nelle zone che frequento di + dove prende e dove si appoggia a Tim...
Grazie per avermi aiutato! E complimenti per il forum, insegna molto più di quanto si possa apprendere leggendo i contratti e parlando con gli operatori dei gestori, molte volte....!
Ciao!
Stai tranquilla, le tariffe indicate nei piani business, per il traffico voce, valgono sia sotto copertura 3 che in roaming TIM... dunque non avrai sorprese. La cosa è diversa solamente per il traffico dati: in alcuni casi devi sempre essere sotto copertura 3 per usufruire dei piani con traffico internet incluso (cosa che NON riguarda la tua B.Easy... almeno fino a quando non sottoscriverai un pacchetto dati aggiuntivo al tuo piano), mentre ve ne sono altri (v. B.Mail.900) che addirittura include (anche se in minima parte e per le sole emails) un po' di traffico anche in roaming GPRS. Per ulteriori chiarimenti.... a 'sposizione!