Un'altra perla del luna park 3...
Un'altra perla del luna park 3...
L' autoricarica illimitata che mi è stata già erogata è soggetta a modifiche?
L’autoricarica ricevuta con validità illimitata non subisce variazioni.
Le nuove condizioni Verranno applicate all’autoricarica maturata a partire dal 1° Settembre 2007.
Giovedì 4 ottobre 2007, ore 10:22:39 - AZZERAMENTO CREDITO RESIDUO.
che schiefezza... mamma che schifezza.....
hanno rimodulato ancor prima che entrasse in vigore stavolta![]()
ma che schifezza cosa? ma chi ha rimodulato cosa?
siete assurdi, le voci di un "upgrade" da 50 a 100 mb erano voci, MAI 3 ha ufficialmente detto a mezzo comunicato stampa o pubblicità che ci sarebbe stato questo upgrade...
smettetela di leggere su mondo3 e tornate alla vita reale se dovete prendervela per ogni possibile news che poi sfuma... qui si anticipano notizie che poi possono anche non verificarsi...
Purtroppo ti sbagli di grosso, guarda qui, nella sezione "comunicati stampa" del sito ufficiale di 3:
http://www.tre.it/H3G/SalaStampa/ind...6_ITA_HTML.htm
e in particolare questo documento:
http://www.tre.it/assets/download/Es...0mag07_ITA.pdf
Come potrai ben notare queste informazioni erano accessibili a tutti, non solo a noi che le apprendevamo tramite indiscrezioni sui forum!
Insomma, 3 ha fatto un'altra figura di m...
hem... mi sento tirato in ballo..
io non ho parlato di Mondo3 ma di un operatore al 4371 che nel parlare mi ha assicurato che ci sarebbe stata questo upgrade...
sono il primo a dire che nei forum ci sono anticipazioni e tutto deve essere preso con le pinze... ma se un operatore di H3G mi dice una cosa ( oltretutto per rabbuonirmi da una rimodulazione non tanto blanda) la prendo per vera, e sapere che non non è affatto vero mi fa incavolare non poco...
nn vedo nulla di assurdo in quanto ho appena detto.. forse l'assurdità sta nel fatto che non hai letto quanto detto.
oltre tutto questa notizia non è stata presa da Mondo3...
e per finire di come vivere la mia vita " reale" me ne occupo io. OK???
....dimnticavo... sarò assurdo ma almeno educato...
Mondo3 fornisce notizie che si rivelano reali (vedi le rimodulazioni, anche se da più parti eravamo stati presi per bugiardi).
Nel caso specifico della naviga3 avevamo detto che ci sarebbe stato l'upgrade, confermato anche dal documento ufficiale segnalato dall'utente strafe. Che poi in Tre abbiano fatto marcia indietro è un altro discorso...
Simone ©
Non sarebbe opportuna una strigliatina circa modi ed educazione?
Sono affezionato lettore, qualche volta fornisco pure modesti contributi ma, devo confessare ogni tanto un certo disagio nel leggere provocazioni gratuite, che paiono pure tollerate...
fermi tutti...Originariamente Scritto da Simone
chiedo INNANZITUTTO SCUSA, ero rimasto a delle indiscrezioni, sono stato in ferie fino a settimana scorsa, nell'ultimo periodo sono poco presente e mi era sfuggità l'ufficialità della cosa...
mi pare ovvio che ciò che avevo detto non era una critica a mondo3, intendevo solo dire che in caso di "indiscrezione" questa non deve essere necessariamente verificarsi, molte volte o per cambi d'idea della 3 o per voci circolate sbagliate, le indiscrezioni possono rivelarsi sbagliate.
se 69 si riferisce all'età non credo che alla tua età sia necessario parlare di strigliatine come ad un bambino, non credi?
ho sbagliato e sono stato (come si direbbe tra amici) smerd*to, ma ho sbagliato come tutti sbagliano del resto. sto chiedendo scusa proprio per il mio errore (che ripeto consiste nel fatto che non sapevo ci fosse stata l'ufficializzazione da parte di 3 ed infatti nel mio post parlavo di indiscrezioni)
comunque caro arturo69 visto che vogliamo permetterci certi post come i tuoi, la prossima limitati a scriverlo al diretto interessato quanto hai postato o visto che sei in cerca di giustizia scrivilo direttamente ai moderatori/amministratori... non credi sarebbe stato meglio?
edit: tra l'altro non capisco cosa c'entra il tuo post in questo thread visto che manco avevi postato nulla tu nel thread...