Visualizzazione Stampabile
-
Ragà, ho un problema.
Avevo attivato la Naviga3 30 giorni prima dell'inserimento della versione da 7 giorni.
Adesso voglio disattivare il rinnovo, ma se chiamo il 4321 mi da solo l'attivazione della "Naviga3 30 giorni" e "Naviga3 7 giorni", e niente disattivazione!
E neppure dal sito riesco, vedo le soglie ma non la vedo più fra le promo attive.
E' come se fosse sparita! Help!!
-
-
9 euro al mese. devo disattivarla!! help!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
callfan
9 euro al mese. devo disattivarla!! help!!
Se non si riesce a disattivare dal 133online nè dal 4321, l'unica è chiamare il 133.
Cmq di questo problema se ne parlava qui.
http://www.mondo3.com/forum/showthread.php?t=25394
-
Io chiedevo quanto costerebbe la supernaviga3!
-
Citazione:
Bigas
Mi spiace far cadere le tu speranze ma naviga 3 non passerà a 100 MB. Per maggiori info leggi le pagine precedenti
ragazzi..
ieri mi trovavo in un punto vendita della catena euronics...
passo davanti al box della telefonia e cosa ci trovo?
la pubblicità di naviga3, con tanto di cartello che da luglio la soglia passava da 50 a 100 mega... ROTFL... senza parole!!!
:blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink:
-
almeno avessero avuto la briga di toglierlo...
-
Citazione:
rossella
ragazzi..
ieri mi trovavo in un punto vendita della catena euronics...
passo davanti al box della telefonia e cosa ci trovo?
la pubblicità di naviga3, con tanto di cartello che da luglio la soglia passava da 50 a 100 mega... ROTFL... senza parole!!!
:blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink:
Pensa te quanto sono aggiornati i loro..."cervelli" !
Come minimo ( tanto per la sfacciata presa per i fondelli ) sarei andato a parlare con il direttore..
-
:tre:beh, ke nn passava + da 50mb a 100mb si sapeva già.. basta tenersi aggiornati.....!!
x il fatto della super naviga3..beato ki ce l'ha..ma tu ke ce l'hai nn riesci ad attivarne il rinnovo automatico al 4321?almeno tu magari riesci ad averla x + d 1mese, al contrario d qll ke dicono alcuni..la sua esistenza è provata, sappiamo ke nn è attivabile da clienti comuni..l'ultimo dubbio su codesta promo è: sarà riattivabile x ki l'ha ricevuta? (:incavol:) fatemi sapere..
zauuuuuuuuuuuuuuu!! :bye:
-
Citazione:
shiny78
Pensa te quanto sono aggiornati i loro..."cervelli" !
Come minimo ( tanto per la sfacciata presa per i fondelli ) sarei andato a parlare con il direttore..
si... :-D
figurati se nella mia tranquilla domenica pomeriggio di shopping stavo a pensare a fare storie... :-)