gli 880 da me arrivano oggi !!!!
e anche gli 8550
veleni , pozioni , malocchio....
ciao lucrezia.probabilmente non siamo della stessa città ..io sono di Firenze quindi non posso acquistarlo da te....mi confermi cmq che i negozi vengono riforniti?quindi dovrebbero essere anche quelli della mia città.... ma sono telefoni nuovo o rigenerati?..gli lg sono operator lock e non occorre la mnp vero? scusa x le tante domande....![]()
rigenerati solo op.lock no mnp
i negozi vengono riforniti diversamente a seconda della regione di appartenenza ...quindi non saprei darti indicazioni più precise...
confermo : il rigenerato è basic !
E dell'LG U8330, disponibile al Carrefour di Matera a 39€ che ne pensate, seppure obsoleto, come telefono alternativo ai "brutti" Sagem?
Sulla USIM data a corredo si può attivare da subito il piano tariffario Super5 (i commessi parlano solo del Super10)?
Anch'io ne ho uno da circe 6 mesi, ma non ho avuto problemi audio, un buon telefono a mio parere. Lo utilizzo anche come lettore MP3
Unica pecca, lo utilizzo prevalentemente (ma non solo)per il naviga3 e quando scarico qualcosa di pesante(sempre nei 50 Mb giornalieri) se la batteria è un po scarica, il cavo USB non c'è la fa a ricaricarla, e alcune volte mi è capitato anche che si è spento.
Consigliato![]()