L'unico difetto del K618 che posseggo da 6 mesi è la qualità audio di chi ascolta la telefonata, a me tutti dicono che si sente male e si sentono come schiamazza dietro la mia voce.
Per il resto è un telefono che vale...

L'unico difetto del K618 che posseggo da 6 mesi è la qualità audio di chi ascolta la telefonata, a me tutti dicono che si sente male e si sentono come schiamazza dietro la mia voce.
Per il resto è un telefono che vale...

Anch'io ne ho uno da circe 6 mesi, ma non ho avuto problemi audio, un buon telefono a mio parere. Lo utilizzo anche come lettore MP3
Unica pecca, lo utilizzo prevalentemente (ma non solo)per il naviga3 e quando scarico qualcosa di pesante(sempre nei 50 Mb giornalieri) se la batteria è un po scarica, il cavo USB non c'è la fa a ricaricarla, e alcune volte mi è capitato anche che si è spento.
Consigliato![]()
TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.