Citazione Originariamente Scritto da iw8dqy Visualizza Messaggio
io uso account in pop3 aruba mionick@aruba.com oppure mionick@rblob.com (rblob è un sottodominio di aruba). Quando sono in zona wi fi no problem ed utilizzo il client del telefonino senza problemi impostando username, password, smtp e pop3
con naviga 3 sotto copertura 3 pagherei qualcosa? da quello che c'è scritto nella pagina di presentazione di naviga3 sembrerebbe di si!

mi trovo molto ma molto bene ..... fa tutto quello per cui l'ho preso:
- ottimo telefono
- perfetto in wifi con buona ricezione e veloce
- msn in zona wifi (palazzo ufficio e casa anzi condominio)

devo solo scoprire l'arcano della tariffa da sottoscrivere per lggere la posta pop3 in zona coperta da 3 ed usare live MSN poi sono a posto.

Grazie a tutti coloro che mi forniranno informazioni.

Paolo
Con il Client di posta dell N95, N'70, P990i. Z1010, Razr V3x, ed altri mai pagato niente, se non hanno iniziato a farmeli pagare in questi giorni, perchè in genere controllo quando uso il telefono le prime volte e poi basta.
Ecco l'ultimo uso fatto 2 giorni fa:

Data Ora Numero contattato Tipologia Descrizione Quantità/ Durata/ Peso(KB) Importo (€) Importo non addebitato* Traffico Inviato / Ricevuto

22/07/2007 17:33:30 Internet sotto copertura 3 Internet Rete 3 1 KB 0.0 0.0 Inviato
22/07/2007 17:33:30 E-mail 3 da Altri Accessi sotto copertura 3 Invio/Lettura e-mail da altri accessi sotto copertura 3 3.35" 0.0 0.0 Inviato