consiglio tariffe per uso E65 + msn + email
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 34

consiglio tariffe per uso E65 + msn + email

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Logorroico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da iw8dqy Visualizza Messaggio
    grazie per la pronta risposta. Ma io leggo che Naviga 3 non comprende il traffico effettuato direttamente dal telefonino.

Io non porto con me il pc quind la posta in POP3 la vorrei leggere direttamente da cellulare così come faccio nell'edificio intero del mio ufficio interamente coperto wi fi oppure a casa mia.

sempre da quanto mi sembra di capire se uso la posta con il client interno al cellualare il traffico mi viene addebitato anche con Naviga 3 sottoscritto. confermi? oppure non ho capio nulla io?

Grazie e buona domenica.

Paolo
    Io uso naviga tre col telefonino (N70 no brand) e scarico la posta, senza mai aver avuto addebiti, con naviga 3, sotto rete 3.
    Sia @tre.it che @poste .it, mentre per @gmail.com uso apposito software in Java.
    Pensavo di prendermi pure io l'E65 con Jolly3, come ti trovi?
    Per quanto riguarda l'uso del WiFi, in giro per il modo io mi trovo bene con fon (www.fon.com).

Partecipante DOC

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da giorgio.tomelleri Visualizza Messaggio
    Io uso naviga tre col telefonino (N70 no brand) e scarico la posta, senza mai aver avuto addebiti, con naviga 3, sotto rete 3.
    Sia @tre.it che @poste .it, mentre per @gmail.com uso apposito software in Java.
    io uso account in pop3 aruba mionick@aruba.com oppure mionick@rblob.com (rblob è un sottodominio di aruba). Quando sono in zona wi fi no problem ed utilizzo il client del telefonino senza problemi impostando username, password, smtp e pop3
    con naviga 3 sotto copertura 3 pagherei qualcosa? da quello che c'è scritto nella pagina di presentazione di naviga3 sembrerebbe di si!

Citazione Originariamente Scritto da giorgio.tomelleri Visualizza Messaggio
    Pensavo di prendermi pure io l'E65 con Jolly3, come ti trovi?
    Per quanto riguarda l'uso del WiFi, in giro per il modo io mi trovo bene con fon (www.fon.com).
    mi trovo molto ma molto bene ..... fa tutto quello per cui l'ho preso:
    - ottimo telefono
    - perfetto in wifi con buona ricezione e veloce
    - msn in zona wifi (palazzo ufficio e casa anzi condominio)

devo solo scoprire l'arcano della tariffa da sottoscrivere per lggere la posta pop3 in zona coperta da 3 ed usare live MSN poi sono a posto.

Grazie a tutti coloro che mi forniranno informazioni.

Paolo

Partecipante Logorroico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da iw8dqy Visualizza Messaggio
    io uso account in pop3 aruba mionick@aruba.com oppure mionick@rblob.com (rblob è un sottodominio di aruba). Quando sono in zona wi fi no problem ed utilizzo il client del telefonino senza problemi impostando username, password, smtp e pop3
    con naviga 3 sotto copertura 3 pagherei qualcosa? da quello che c'è scritto nella pagina di presentazione di naviga3 sembrerebbe di si!

mi trovo molto ma molto bene ..... fa tutto quello per cui l'ho preso:
    - ottimo telefono
    - perfetto in wifi con buona ricezione e veloce
    - msn in zona wifi (palazzo ufficio e casa anzi condominio)

devo solo scoprire l'arcano della tariffa da sottoscrivere per lggere la posta pop3 in zona coperta da 3 ed usare live MSN poi sono a posto.

Grazie a tutti coloro che mi forniranno informazioni.

Paolo
    Con il Client di posta dell N95, N'70, P990i. Z1010, Razr V3x, ed altri mai pagato niente, se non hanno iniziato a farmeli pagare in questi giorni, perchè in genere controllo quando uso il telefono le prime volte e poi basta.
    Ecco l'ultimo uso fatto 2 giorni fa:

Data Ora Numero contattato Tipologia Descrizione Quantità/ Durata/ Peso(KB) Importo (€) Importo non addebitato* Traffico Inviato / Ricevuto

22/07/2007 17:33:30 Internet sotto copertura 3 Internet Rete 3 1 KB 0.0 0.0 Inviato
    22/07/2007 17:33:30 E-mail 3 da Altri Accessi sotto copertura 3 Invio/Lettura e-mail da altri accessi sotto copertura 3 3.35" 0.0 0.0 Inviato

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social