Ciao a tutti e complimenti, pur essendomi registrato da poco vi seguo da tempo e debbo dire che siete molto preparati e mi siete stati d'aiuto in molte scelte.
Passiamo al problema ho appena acquistato un v3xx con la promo jolly per poterlo usare come modem connesso al portatile e navigare con la naviga tre. Ieri sera ho avuto la sonora delusione, il fast mobile mi fa connettere ad internet solo con l'opzione base a pagamento e non ne vuole sapere di farmi navigare con la naviga tre. C'è qualcuno che usa questo telefono per girare in internet con la suddetta opzione e se si, per favore, mi dica come fa perchè sono veramente disperato.
Grazie. Cesare![]()
Credo che opter999 abbia ragione... se premi il pulsante Offerta Naviga3 e non va allora l'offerta non è ancora attiva!!![]()
Non so per quale strana ragione ma, a me il V3XX non vuole funzionare con il FMM e Naviga 3; ci sono riuscito perfettamente, invece, usando il programma di connessione specifico dell'applicativo Motorola, contenuto nel cd di installazione.
Bah, strano, ma è andata così...
Vi confermo che l'opzione è attiva da mesi in quanto la usavo con un v3x ed un lg senza alcun problema, il problema l'ho con questo v3xx.
Ho provato con il software di connessione della motorola creando una nuova connessione con apn naviga.tre.it e sembra funzionare, nel senso che si connette e va in internet alla grande, l'unico dubbio è che mi facciano pagare. Dopo quanto tempo dalla disconessione dovrebbero addebitarmi la tariffa se non mi utilizzano i 50 mega giornalieri oppure esiste un modo per verificare i mega giornalieri residui della naviga3?
cesare hai notato incrementi di velocità in navigazione??
i ping come sono???
Salve.
Sul sito della "3" nella tabella per la compatibilità dei telefonini per il V3xx c'è scritto "Disponibile a breve"
http://www.tre.it/assets_selfcare/do...obileModem.pdf
Ciao Cesare, abch'io vorrei sapere la velocità della navigazione, se è realmente più veloce rispetto al v3x o lg. Grazie
Mai! lasciare passare un´intera giornata senza aver appreso qualcosa.