disattivazione supertua+ per presunta scadenza contratto ...assurdo leggete! - Pagina 40
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 391 a 400 di 412

disattivazione supertua+ per presunta scadenza contratto ...assurdo leggete!

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Niubbino
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Messaggi
    11

    Predefinito disattivazione supertua+ per presunta scadenza contratto ...assurdo leggete!

    Ragazzi sono sconvolto ... non ho parole, questa gente è sadica.... sentite un pò cosa mi hanno combinato...

    in data 20/07/07 alle ore 01:30 mentre parlo con la mia ragazza cade la linea e la sim risulta inattiva
    completamente disattivata, non aggancia piu la rete, la sim è morta.

    Chiamo il 133 e mi dicono che gli risulta disattivata perchè scaduta... cosa impossibile perchè controllo periodicamente
    e faccio ricariche piccole per evitare questo, nonostante ciò LA FORTUNA HA VOLUTO che io in data 19/07/07 abbia
    effettuato una ricarica di 10 EURO su questa UTENZA, e grazie a dio l'ho conservata...

    Cmq sia a loro non risulta nessuna ricarica... non risulta nemmeno questa ricarica di 10 euro effettuata manco 1 giorno prima...

    Poi parlando con un operatore ho fatto notare l'incongruenza con il loro database, dato che a loro non risultavano ricariche
    ma se inseriva il numero seriale della ricarica risultava correttamente effettuata sulla mia utenza...
    Ma vi rendete conto? E' una storia allucinante

    A questo punto a parte un anomalia nel loro sistema, secondo me questa è un aziona voluta, nel senso che hanno azzerato lo storico ricariche
    per poter disattivare la mia sim, che tra l'altro è una sim dove avevo un top number pagato 100 euro... Il credito della sim era oltre i *** euro
    la tariffa era ovviamente una supertua piu...

    Ho già inondato di FAX ed e-mail la tre, e dicono che devono fare delle verifiche e mi faran sapere
    Cmq sia, qualunque cosa accada non possono di certo togliermi il credito... avevo come ho già detto oltre settemila euro la sopra piu i 10 appena ricaricati
    E per non parlare del top number... con 6 cifre uguali...

    Cmq parlando seriamente mi hanno creato un grosso danno facendo questo in quanto cmq questa era la mia utenza principale
    con la quale io lavoro molto e bloccandomela mi hanno in un certo senso bloccato l'attività lavorativa...

    Volevo chiedere a solarin o a chiunque altro abbia già intrapreso azioni legali contro la TRE se possono mettermi in contatto con un avvocato
    specializzato nel settore, perchè questa storia è allucinante e non è giusto che finisca cosi...

    aspetto consigli sul da farsi...
    Ultima modifica di From_USA; 20/07/2007 alle 07:49

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social