ma sei un mito..:clap:
io sto scaricando tutte le sim su pieno wind, poi le faccio morire nel cassetto. le voglio vedere agonizzare, le voglio..:devil:
Visualizzazione Stampabile
:ot:
io con le rimodulazioni ci ho guadagnato due belle chiama e videochiama, e risparmio 12 euro al mese di noi2 wind (4 sim * 3 euro)...
Altro che conciliazione :lol:
Credo che a questo punto, coi regali che danno al 4371, gli unici scontenti saranno quelli che ricevevano tante chiamate per autoricaricarsi e non trarrebbero nessun beneficio dalle cose che regalano al 4371...
infatti io sono proprio curioso di vedere che mi offriranno ad agosto sulle mie 12 sim (10 moriture subito, 2 agonizzanti fino ad aprile 2008, fine del comodato)..
...io invece ho tirato lo sciacquone solo dopo aver abbassato la tavoletta perchè mi fa sempre un certo senso veder morire annegata una (U)SIM:lol:....scherzi a parte io avevo venduto tre ST+ qualche giorno prima della news delle rimodulazioni (:rotfl:)...mi rimaneva una USIMTV super3 con circa 4 euro di credito che non ho buttato davvero nel cesso ma che morirà di morte naturale......appena terminato il credito TV naturalmente.
Di telefonate con la TRE non ne faccio da oltre 3 mesi....con i soldini delle st+ ci pagherò svariati mesi di bollette Vodafone.....che dire: grazie a TRE telefonerò gratis per i prossimi mesi.
nessuna caduta.
Il valore della causa si determina avendo riguardo della domanda oppure della materia. Noi NON chiediamo il rimborso del credito sulla scheda ma l'esatto adempimento del contratto, il ripristino della tariffa oppure la risoluzione del contratto con risarcimento dei danni. Sono situazioni diverse da qui l'interrogativo sulla quantificazione del contributo unificato.
Per quale motivo hai fatto riferimento al credito presente sulla scheda?
beh per ora col passaparola siamo una ventina.
Dei tre operatori nel settore giuridico che stanno valutando la questione due avrebbero la possibilità di attivare mezzi di stampa locali o a media diffusione quindi potremmo diventare di più.
Al posto di demotivarci perché non collaborate?
notizia incontrollata. Una collega di lavoro della mia fidanzata ha avuto la rimodulazione sulla chiama e videochiama un amico gratis... aggiungono lo scatto alla risposta.
Siccome anche noi abbiamo questa opzione da dicembre e lei ha già ricevuto l'sms che rimodula la super riteniamo che a breve ci metteranno anche lo scatto alla risposta... a 16 cent ovviamente...
A questo punto credo sia bene diffidare della tre a tutti i livelli.
anche io come voi cercavo appigli per mantenere la tariffa, ma sentendo sia veditu che altri amici e colleghi la vedo dura. Sul rimborso di TUTTO il credito lì secondo me ce la possiamo giocare.ho fatto riferimento al credito perchè pensavo che vi interessava il credito..