ciao ragà
ho da un po d giorni il lgu900 preso con mnp
stamane chiamo il 119 xchè non è ancora attivo il n sulla usim 3
l'operatrice mi dice che non c'è alcun mnp da tim a 3
adesso mi registro al portale 3 e scopro che :
1) i miei dati non c sono
2) non c son i dati d nessuno
3) vado nella sezione porta il numero e un/a tizio/a ha fatto mnp a aprile verso quel n e a maggio c'è stato l'annullamento!!!!!!!!!!!!!!!
ora che faccio???????
la 3 mi chiuedere dei centoni????
litigo con il negoziante???
vengo denunciato IO x truffa????
la confezione è quella della motogp
non era plastificata ma togliendo il cartoncino il sigillo applicato era integro
e anche quello che c'era dentro
quindi che faccio???
provo a chiamare quel n che vedo nella sezione PORTA IL N
e vedo che mi dice il/LA tipo/a????
o chiamo il negoziante????
DImenticavo: con il n abbinato al u900 non ho mai fatto chioamate
quindi ha ancora i 3 euro d crdito
che faccio una chiamata così dovrebbero comparire i miei dati sul portale???
grazie
ha preso anche il mio padre un lg u900 con 99euri.
tranquilo,il tvfonino vale il centone sicuramente.
Percio se non si risolve il problema vai a sblocarlo e vivrai felicemente per il resto degli tuoi giorni.
Ultima modifica di bambubambu2; 19/07/2007 alle 13:01
nessuno ti verra' a chiedere un cent. in piu' o ti denuncera', figurati!
se la MNP ti interessa proprio, puoi sempre chiedere a qualche altro negoziante di riavviartela
comunque secondo me semplicemente la USIM non è ancora stata attivata oppure ci sono dei ritardi nei sistemi informatici e non è ancora attiva al 100%, e quindi non vedi ancora piano, numero, mnp, ecc. sul 133 online
quindi ti consiglio di non preoccuparti, di attendere 2-3 giorni e se la situazione non si "normalizza" di ricontattare il rivenditore e chiedergli informazioni a riguardo, ma sempre con la massima calma
hai mai ricevuto il messaggio di benvenuto in 3?
se non lo hai ancora ricevuto e chiami il 133 in teoria dovrebbero passarti direttamente al reparto attivazioni dove ti chiederanno tutti i tuoi dati per regolarizzare la tua usim. e poi ti chiederanno di spedire via fax i tuoi documenti... niente di più semplice.
finita QUESTA procedura di attivazione vai in un negozio 3 e rifai da capo la richiesta di MNP (si può fare anche in seguito all'attivazione di un numero e puoi farla quante volte vuoi sovrascrivendo il tuo numero)... a questo punto tutto ok... comunque la 3 non può chiederti nessun rimborso o cifra a nessun titolo, non avendoti fatto firmare niente che lo prevedesse...
in alternativa recati direttamente da un dealer 3 e provvedi con lui alla registrazione ex novo della usim...