domanda stupida. ho visto che e' no lock e che funziona con tutti gli operatori,ma come si comporta con le schede della 3?
visto che e' necessaria la portabilita' per prenderlo scontato,poi e' sim lock e funziona solo con quella,o digerisce anche le altre senza problemi?
perche' a mio fratello e' morto il 6630 (che usava con 3),quindi pensavo di fargli prendere questo...
Prepagate 3: Super7 -> iPhone 3G 16GB Black
Prepagate Vodafone: Friends -> Nokia 6120c
in alcuni negozi non chiedono la MNP (tipo Euronics, ne ho presi 2 uno per me e uno per la mogliettina), nei centri 3 si.
due domande: quanto costa abbonarsi ad Xseries? cosa c'è compreso? è valido solo sotto copertura 3 o anche roaming? se non è valido in roaming che prezzi ci sono?
quanto vi dura la batteria?
Galaxy s7 con All-in 400 + superinternet 5gb
con le schede 3 funziona con tutte!
un altra domanda: come disattivo la notifica di consegna dei messaggi permanentemente, e non che devo toglierla ogni volta a mano.
grazie
Galaxy s7 con All-in 400 + superinternet 5gb
Tugius..io ho chiamato l'Euronics qui vicino ma mi han detto che costa 199..c'è la possibilità di prenderlo a 99 con portabilità ma loro non sono abilitati a farla quindi lo vendono solo a 99.
A quel prezzo l'hai trovato in un Euronics Point oppure in un negozio Euronics a tutti gli effetti?
Ultima modifica di Stefo; 11/08/2007 alle 12:11
ragazzi io ho girato tutta brescia e nessuno sa dell'esistenza di questo telefono!!! addirittura al saturn mi hanno detto che mi sto sbagliando e che non esiste il 6120!!! poi mi sono girato e ho visto che avevano il volantino dell' x-series proprio con su il nokia 6120!!!
Salve, sono un direttore di un punto di vendita di una di queste grandi catene, in particolare quelle di cui avete mostrato la foto, confesso: il prezzo del 6120 è un mistero, nel mio negozio non passa a 99euri, ma 199. Ho chiesto in sede, mi sapranno dire.
anche qui a Piacenza alcune catene famose non lo vendono... O_o
Euronics addirittura non lo tiene qui..