Nokia 6120 a 199 euro no lock? - Pagina 38
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 38 di 56 PrimaPrima ... 2834353637383940414248 ... UltimaUltima
Risultati da 371 a 380 di 560

Nokia 6120 a 199 euro no lock?

Niubbino

Predefinito

Confermo, se puoi scegliere vai di no brand.

Ovvio che poi perdi la garanzia..

Partecipante Mistico L'avatar di Stefo

Predefinito

Non è vero che perdi la garanzia..sai quanti 6630 brand tim ho sbrandizzato e poi portato in assistenza??Fidati..
    Cmq se vuoi facilitarti le cose o non te ne intendi di questo tipo di smanettamenti..basta che trovi qualcuno con una box in grado di flashare i nokia..tipo il sottoscritto!;-)
    Con quella ci recuperi pure i telefoni che dal Nokia Point mandano in assistenza a riparare per 1 mese minimo.

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

ci tengo a precisare che per quanto riguarda la qualità delle foto il 6120 in condizione di luce è nettamente superiore all'n70, di notte invece non sono niente di che entrambi. Volevo farvi sapere che ieri ho scaricato un file a 100kb/s, meglio di una comune adsl. Assolutamente fantastico! La batteria con uso frequente dura un giorno, ma a questi livelli è normale. Peccato per le applicazioni compatibili che sono ancora pochine: voglio fring!

Niubbino

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Stefo Visualizza Messaggio
    Non è vero che perdi la garanzia..sai quanti 6630 brand tim ho sbrandizzato e poi portato in assistenza??Fidati..
    Cmq se vuoi facilitarti le cose o non te ne intendi di questo tipo di smanettamenti..basta che trovi qualcuno con una box in grado di flashare i nokia..tipo il sottoscritto!;-)
    Con quella ci recuperi pure i telefoni che dal Nokia Point mandano in assistenza a riparare per 1 mese minimo.
    Non è questione di fidarsi o meno.

La garanzia la perdi, se poi il centro assistenza si assume la responsabilità di passarti l'intervento in garanzia, quello è un altro discorso.

Ad essere fiscali anche la rimozione della cover anteriore comporta la perdita della garanzia.

Niubbino

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pippopamp Visualizza Messaggio
    ci tengo a precisare che per quanto riguarda la qualità delle foto il 6120 in condizione di luce è nettamente superiore all'n70, di notte invece non sono niente di che entrambi. Volevo farvi sapere che ieri ho scaricato un file a 100kb/s, meglio di una comune adsl. Assolutamente fantastico! La batteria con uso frequente dura un giorno, ma a questi livelli è normale. Peccato per le applicazioni compatibili che sono ancora pochine: voglio fring!
    A giudicare dalle foto postate non si direbbe.

Felice di essere smentito (coi fatti).

Partecipante Magico L'avatar di tugius

Predefinito

tomtom su n70 l'ho montato a due miei amici e gira bene anche con i poi attivati, uno brand tim e uno 3.
    sul 6120 ho la versione 6.02 ma non l'ho ancora istallato perchè adesso non ho tempo. se qualcuno lo ha installato e puo dirci come funge, thanks.
    Galaxy s7 con All-in 400 + superinternet 5gb

Partecipante Mistico L'avatar di eowyn

Predefinito

io ho un n70 brand vodafone (vodafone de a giudicare dall'accento crucco di certi link ) e il tom tom gira benissimo anche coi poi attivati (certo non ne attivo 2000). si' ogni tanto si riavvia da solo ma lo faceva anche il 6630, io ne sono piuttosto soddisfatta.
    sara' il brand vodafone ita ad essere deleterio, non saprei, comunque questo brand e' quasi inesistente, si limita a due sfondi uno screensaver e un paio di link nei preferiti che non si possono rimuovere.

Partecipante Mistico L'avatar di Stefo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da kappo Visualizza Messaggio
    Non è questione di fidarsi o meno.

La garanzia la perdi, se poi il centro assistenza si assume la responsabilità di passarti l'intervento in garanzia, quello è un altro discorso.

Ad essere fiscali anche la rimozione della cover anteriore comporta la perdita della garanzia.
    Non perdi la garanzia..si può aggiornare il cel anche con il Nokia Software Update..quindi vai tranquillo che se hai problemi in futuro te lo accettano senza problemi.
    E poi non vanno a controllare che versione fw hai..e se è no brand oppure brand.Fa tutto in automatico il loro software..legge product code e lavora di conseguenza..

Niubbino

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Stefo Visualizza Messaggio
    Non perdi la garanzia..si può aggiornare il cel anche con il Nokia Software Update..quindi vai tranquillo che se hai problemi in futuro te lo accettano senza problemi.
    E poi non vanno a controllare che versione fw hai..e se è no brand oppure brand.Fa tutto in automatico il loro software..legge product code e lavora di conseguenza..
    Il problema non è l'aggiornamento ma il cambio del product code. Al centro assistenza della mia città fanno questo controllo. Come detto in precedenza è tutto rimesso alla fiscalità del tecnico che accoglie l'intervento.

Partecipante Mistico

Predefinito

ma le applicazioni del nokia n70 funzionano tranquillamente sul 6120?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social