Visualizzazione Stampabile
-
Guarda che i servizi xseries li puoi usare anche in un symbian 60 3a ediz. non brand 3, basta installare il software adatto...Piuttosto volevo sapere cosa ne pensate del display da soli 2 pollici, non è troppo piccolo??? Dovrebbe essere quanto quello del 6630 o sbaglio?
-
vedendo in giro ho notato ke il display è della grandezza del n70 in quanto a dimensioni a confronto è + piccino il 6120.
In + ho scoperto la potenza della cpu monta un arm 11 da .369mhz! + potente di quello del n80!!!!
ps eccovi un link con tante foto del cell e anche comparato con un n70 http://www.allaboutsymbian.com/media...nokia-6120.php
-
ah per i servizi xseries supportati potete vedere il sito di tre uk
-
sarei interessato a prenderlo questo gioiellino... chi lo compra per primo ci faccia sapere le sue impressioni! ^_^
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
GallusClaY
gran telefono
a questo punto credo che la jolly 3 non la farà nessuno più, almeno del forum.
Ma che avrebbe più di un e65, a parte la camera frontale?
Per me che non videochiamo mai, credo che l'e65 sia sempre superiore... o no?
-
insomma hsdpa e ultima versione symbian nettamente più veloce di quella dell'E65, non sono da poco, per non parlare del prezzaccio del nuovo terminale.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
GallusClaY
insomma hsdpa e ultima versione symbian nettamente più veloce di quella dell'E65, non sono da poco, per non parlare del prezzaccio del nuovo terminale.
Perchè versione symbian nettamente più potente dell'E65??
Non credo cambi molto da 9.1 a 9.2.A parte l'hsdpa e la seconda fotocamera,non vedo differenze sostanziali..
E vorrei segnalare la bateria del 6120..una banalissima BL-5B..peggio del 6630.E c'è da vedere se si potranno mettere le BL-5C che sono 1 millimetro più spesse..
L'e65 ha batteria decisamente più capiente..1000mAh contro gli 850 del 6120.
-
Ragazzi, ma che bellezza questo telefono...
sarà la volta buona che passo ad un symbian? ^_^
-
se non sbaglio il 6120 ha il processore anche più performante del E65
ma non vorrei sbagliarmi...