certe cose su un terminale nuovo di pacca preferirei evitarle...
se aspetto a dicembre me lo trovo a 199 no brand
Visualizzazione Stampabile
aspetti dicembre? Io quasi quasi me lo prendo e ho anche un ulteriore sconto del 3%
http://www.newprice.it/webapp/wcs/st...oductId=393310
anche se essendo un nuovo modello non vorrei fosse buggato troppo
io per principio preso aspetto il primo ribasso dei prezzi di listino per prendere un terminale... ( a meno che non sia costretto a comprare )
e con nokia è anche una manovra di sicurezza visti i bug iniziali.
Non ho capito che "certe cose" preferiresti evitare..io appena compro un cel nokia,che sia brand tim,voda o 3..subito me lo sbrandizzo per pulirlo e renderlo più leggero e veloce.
Se proprio vuoi è possibile cambiare anche il product code e trasformarlo a tutti gli effetti in un Nokia Italia aggiornabile nobrand anche dal NSU(Nokia Software Update).Poi si che sarebbe uguale a quelli venduti in giro..ovviamente resterebbe solo il loghetto 3.
Non c'è nessun rischio di far nulla ai cel..anzi,con l'hardware che ho si può fare molto di più rispetto a ciò che fanno in un banale Nokia Service.
Cmq ognuno è libero di crederla come vuole..quel che penso io è di trovare il cel al prezzo più basso che ci sia..che sia brand o import..tanto diventeranno la stessa identica cosa dopo esser stati lavorati da me.E non c'è nulla di illegale..ci tengo a precisarlo...non è illegale neppure lo sblocco!!!
Roma oggi non è ancora uscito...
arrivato, è disponibile :)
molto bene... adesso aspettiamo qualche recensione del brand 3 ^__^
disponibile anche su quel sito milanese alternativo