capirai questi vogliono essere concorrenziali al massimo.......:thumbdown anche se lo mettevano a 199 sempre quello 3 prendevo
Visualizzazione Stampabile
idem la brandizzazione tre è molto pesante....
si dice che il tre non avra' la radio abilitata
e di sicuro non dovrebbe avere il cavo usb in confezione
Anche se forse non sarebbe un problema usa un cavo mini usb tutti ne hanno almeno uno
per la radio invece mi incavolerei non poco....
se è così aspetto qualche offerta per il Nobrand...
Perchè non sbrandizzarlo?Risolvereste tutti i problemi..avreste un nokia pulito pulito non appesantito dal brand e con tutte le sue funzioni originarie.
A parte che è venduto free..ma anche se fosse bloccato..la sbrandizzazione non andrebbe a intaccare il lock del telefono..ad esempio mio fratello usa un Nokia 6680 oplock della 3 sbrandizzato a Nokia Italia.E' restato cmq oplock..
A questo punto, se non ha la radio, tenuto conto della pesantezza del brand 3, penso sia conveniente comprarlo a 240 euro in versione no brand europa... Pagheremmo 40 euro in + ma avremmo aggiornamenti firmware in continuazione.
199€ resta comunque un prezzo formidabile beh se nn ha la radio pazienza...
sinceramente non capisco perchè la 3 blocchi la radio, anche nel k608i lo fece ma tramite sotto menu nascosti la si trovava, spero si posso fare anche con il 6120, io sinceramente lo userò con 3 quindi la brandizzazione non è un problema pero la radio cacchio no, la voglio:furious: