pardon... è solo assurda l'ostinazione di una persona che continua a dare per certa una verità che per lui è PER SENTITO DIRE di fronte a gente che HA LA PROVA IN MANO e gli dice che non è così... semplicemente assurdo...
Visualizzazione Stampabile
Un po' colpa mia e me ne spiace...ma questo e', se vuoi, il costo dell' opinabilita' (esistera' poi sto termine?) delle opinioni :)
Ad ogni modo, qui (e' una pagina di un noto forum italiano sulla telefonia) e' riportato un modo facile ed economico di risolvere il problema, per i pochi che lo hanno ed a cui da' fastidio, della colorazione dei tasti ;)
Ciao :D
salve,
ho fatto una cavolata, premetto che ho tomtom mobile originale, ma ho scaricato dal mulo delle mappe italia 6.60 dicasi le ultime aggiornate, ma quando le ho installate, chiaramente i codici forniti non funzionavano mea culpa;
ma ora che stò rinstallando le mappe originali, quando mi chiede di attivarle ed inserire il codice il CodiceProdotto mi è rimasto quello delle mappe scaricate e non so come fare per cambiarlo! :?
ho provato ha cancellare tutto dalla memorycard e rimesso i file originali ma sempre stesso risultato.
come posso fare? devo disintallare il tutto in un altro modo? devo formattare la memoria? devo fare hard reset al cell?
aiutatemi.... grazie!
hard resete a tutto direi
come si fà quello del cell? la memoria l'ho formattata. ma il cell non sò come si fà. ho salvato tutto con backup quando poi arrivo a ripristinare non mi prenderà mica di nuovo il codice prodotto!?
fai *#7370#