Come diavolo fai a dire che ami una persona sola,
quando al mondo ce ne sono milioni che potresti amare molto di più,
e la sola stronzata che ti fa parlare è il fatto che non le conoscerai mai nella tua vita...
L'amore è una forma di pregiudizio, si ama ciò di cui si ha bisogno.
La presenza della rete HSDPA è segnalata tramite la H come nei cellulari motorola?
Nokia E90
a me un rivenditore ha detto che 6120 ha un symbian vecchio (impensabile metterci su un tom tom) non è nemmeno paragonabile ai symbian tipo e65 e oltre.. ma è vero....?!?!' cmq nero è stupendo!
Infatti..è vero il contrario!Il 6120 monta Symbian 9.2 mentre il Nokia e65 monta il 9.1 .
Una domanda a chi possiede il 6120..se al posto della batteria di serie inserite una batteria BL-5C come per intenderci quella del nokia 6630/6680/N70/GPS LD-3W..vi si chiude il vano batteria?
DI differenza hanno un millimetro di spessore..al massimo si può levigarre l'interno del copribatteria sempre che sia possibile farlo.
Guadagnereste in autonomia..e se provenite da un cel tipo quelli che ho elencato avreste batterie di riserva.
lo dicono tutti infatti che quest cell ha il symbian più veloce degli altri...comunque sarebbe utile sapere se le bl-5c funguno io ne ho altre tre per casa