Concordo pienamente al 100%, mi avete tolto le parole di bocca.
Dal 1 settembre la mia vecchia sim blu (nostalgia pura) ora wind inutilizzata nel cassetto avrà attivato un pienowind sul cui finiranno le chiamate a mia moglie e con la quale lei potrà chiamare utilizzando il credito dell'autoricarica, dopo aver finito il credito della tuamatic old che nel frattempo sarà passata ad una tariffa più onesta (ma 19 centesimi al minuto contro i 5 della super5 siamo matti?!?!).
Loro sono liberi di cambiar tariffa e io sono libero di cambiar gestore per poter aprofittare delle offerte che mi fa... il fatto che così ci rimetteranno un bel po' di soldi di interconnessione mi fa solo pensare sempre di più che nel marketing di 3 alcuni sono dei geni (top3, zero7 e altre ottimi piani) e alcuni sono davvero poco lungimiranti (per non dire peggio) sulle scelte che fanno (vedasi la rimodulazione della tuamatic-old
E' chiaro che gli unici che l'han tenuta sono quelli che la chiamano da un contratto flat di 3, gli altri non avrebbero avuto convenienza con la supertua in giro, quindi rtimodularla vuol dire farli scappare tutti (che di per se è poca perdita penso) verso altri gestori con autoricarica (che in termini di soldi comincia ad essere una perdita più sensibile!!!)