Ma ci hanno pensato bene prima di rimodulare le Tuamatic old?
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 11

Ma ci hanno pensato bene prima di rimodulare le Tuamatic old?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Galattico L'avatar di ago

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da giorgio.tomelleri Visualizza Messaggio
    Tenete presente che l'utente medio, queste cose , nemmeno le prende in considerazione.
    Quindi i Top che passano da Tua matic a Pieno Wind, saranno un numero ininfluente, sul risultato finale.
    Forse hai ragione, forse no. Tieni presente che non solo i Top scaricavano i residui sulle Tua matic old, ma anche i vari business, e zero5, zero7 e altro ancora.
    Parecchie coppie (fidanzati e company) utilizzavano questo sistema da anni, ricaricandosi e continuando comunque il giro di chiamate sulle medesime utenze senza alcun costo per 3. Ora si vedono penalizzati oltre che nella ricarica anche nell'aumento stesso delo scatto e dei costi telefonici.
    Secondo il mio punto di vista tra tutte le rimodulazioni, quella della TuaMatic old è quella più azzardata (e più onerosa, aggiungo io) che H3g poteva fare. E se ne renderà conto molto presto...

Partecipante Logorroico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ago Visualizza Messaggio
    Forse hai ragione, forse no. Tieni presente che non solo i Top scaricavano i residui sulle Tua matic old, ma anche i vari business, e zero5, zero7 e altro ancora.
    Parecchie coppie (fidanzati e company) utilizzavano questo sistema da anni, ricaricandosi e continuando comunque il giro di chiamate sulle medesime utenze senza alcun costo per 3. Ora si vedono penalizzati oltre che nella ricarica anche nell'aumento stesso delo scatto e dei costi telefonici.
    Secondo il mio punto di vista tra tutte le rimodulazioni, quella della TuaMatic old è quella più azzardata (e più onerosa, aggiungo io) che H3g poteva fare. E se ne renderà conto molto presto...
    quoto..siamo gia in pochi..non serviva proprio questa rimodulazioe visto che erano cmq al max 60 euro mese...
    Claudio

insieme a tre fin quando la fine del credito non ci separi

Partecipante Magico L'avatar di himpero

Predefinito

Ma voi cosa ne farete di questa obsoleta tariffa?

In quale la cambierete?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social