H3G condannata per pubblicità ingannevole
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 43

H3G condannata per pubblicità ingannevole

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge

Predefinito

Ragazzi scusate... ma se per voi la super5 ha lo scatto alla risposta, allora super3 ne avrebbe due?

Secondo voi allora sarebbe ingannevole anche dire che super3 ha lo scatto alla risposta di 15 cent, in quanto in realtà sarebbero 25 comprensivi dei primi 60 secondi?
    Suvvia, si può parlare di scatto alla risposta solo in caso di evidenti differenze di tariffazione fra lo scatto iniziale appena parte la chiamata, e gli scatti negli intervalli successivi.

Super5 tariffa 15 cent ogni 3 minuti, dall'inizio alla fine della chiamata. Se parli 3 minuti e 1 secondo butti via 15 cent tanto quanto butteresti con chiamate da 1 secondo e basta. La tariffazione è a scatti anticipati, punto. Lo scatto alla risposta io non lo vedo.

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Uncle Scrooge Visualizza Messaggio
    Lo scatto alla risposta io non lo vedo.
    Non hai seguito la mia PROVOCAZIONE

Sottolineo il fatto che se per uno di coloro che curano la comunicazione di H3G quello è uno SCATTO ALLA RISPOSTA, pertanto - provocando, non me voglia il buon maxkava - il tutto non ha senso visto che da persone che si occupano di questa terminologia il caso è stato ... risolto

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social