La questione non è se piace o meno :LOL:, bensì il fatto che la tre ha scelto un modo di comunicare ingannevole, ed è stato il Giurì a stabilirlo :)
Visualizzazione Stampabile
Alcuni amici, sapendo che sono un pò informato sulla telefonia, quando uscì la pubblicità mi chiesero se non convenisse questa nuova tariffa visto che era 5 cent/min. Inutile dire quanto siano rimasti male quando gli ho detto che in realtà era a scatti anticipati, limite di 1000 min/mese e obbligo di ricarica mensile. Lo scatto anticipato è uno scatto alla risposta perchè quando chiami e ti rispondono hai pagato lo scatto di 15 centesimi quindi è uno scatto alla risposta... checchè se ne dica.
ci vorrebbe un nuovo decreto da far sparire la parola gratis dalle pubblicità! e magari uno spot in cui la luciana francesco aldo giovanni giacomo & Cìo si scusano per averci ingannato! :whistling.
s5 è una tariffa da 15 cent ogni 3 minuti! stop
...anche xchè volendo solo 2.5cent ogni 30" suona ancora meglio!
Ma lo sai che forse questa definizione è errata? :rolleyes:
Massimo Cavazzini (maxkava), uno degli addetti stampa di H3G, parlando di UnoMobile ha detto che... "è solo terminologia, potrei dirti che ha lo scatto alla risposta con 60 secondi compresi"
[tratto dal ng it.tlc.gestori] :whistling
Ragazzi scusate... ma se per voi la super5 ha lo scatto alla risposta, allora super3 ne avrebbe due?
Secondo voi allora sarebbe ingannevole anche dire che super3 ha lo scatto alla risposta di 15 cent, in quanto in realtà sarebbero 25 comprensivi dei primi 60 secondi?
Suvvia, si può parlare di scatto alla risposta solo in caso di evidenti differenze di tariffazione fra lo scatto iniziale appena parte la chiamata, e gli scatti negli intervalli successivi.
Super5 tariffa 15 cent ogni 3 minuti, dall'inizio alla fine della chiamata. Se parli 3 minuti e 1 secondo butti via 15 cent tanto quanto butteresti con chiamate da 1 secondo e basta. La tariffazione è a scatti anticipati, punto. Lo scatto alla risposta io non lo vedo.
Non hai seguito la mia PROVOCAZIONE :P
Sottolineo il fatto che se per uno di coloro che curano la comunicazione di H3G quello è uno SCATTO ALLA RISPOSTA, pertanto - provocando, non me voglia il buon maxkava - il tutto non ha senso visto che da persone che si occupano di questa terminologia il caso è stato ... risolto :devil: :D
qui si sconfina nella metafisica...
...o in quella risposta ufficiosa al limite dell'ufficiale che attendevi al tuo quesito :D
:blink:aoh ma che stai a dì?
che abbiamo la campana di H3G, din don dan! :D
Sapete io come li condannerei invece di fare pagare multe......
"Adesso mantieni quello che hai detto a voce nella pubblicita' e lo mantieni almeno per un anno."
quanti problemi si risolverebere invece di multe inutili
Sai che non sarebbe male come idea? Peccato che tutto ciò che diciamo serva a poco, chi controlla deve avere maggiori poteri decisionali con possibilità di infliggere pene più severe.
ma non è passato un anno dalla pubblicità di st+?