ma cosa c'entra la st+ in questo thread? ma li leggi i post o posti tanto per aumentare il tuo contatore???? :wall:
Visualizzazione Stampabile
la pubblicità non era per nulla ingannevole..
mah... quando queste pseudo-autorità non hanno niente da fare... ma che si pronunciassero per qualcosa di più serio và.
ma chi ha deciso che fosse ingannevole.. mentre ascoltava la Littizzetto che parlava non frattempo era anche capace di leggere le info che scorrevano in basso? troppo difficile usare orecchie, occhi e cervello contemporaneamente?
ma tu usi il bullet time (effetto rallentamento proiettili alla matrix per intenderci) per leggere le pubblicità o cosa?
ma ti ricordi a che velocità passavano le scritte? forse le comprendevi te per collegamento mentale visto che sapevi già cosa c'era scritto, ma immaginati a doverle leggere per davvero senza sapere nulla sulla s5...
e magari immaginati il 50enne con un televisore crt a 15 pollici che deve leggerlo...
ma per favore va...
visto che ci hanno fatto una capa tanta con quello spot in ogni momento della giornata... una volta che hai visto quello che fa la Littizzetto ti concentri su tutte le eventuali scritte no? e questa volta erano anche più lente del solito (rispetto allo spot della "3 a Zero" di dicembre.. li si che era impossibile starci dietro)
e poi il 50enne se non capisce bene le condizioni allora è meglio che se ne stia a casa al posto di andare a comprare una cosa di cui non ne ha manco capito le procedure... non vada poi a lamentarsi..
non si tratta di poca sensibilità... è realtà...
se uno non capisce il prodotto che viene pubblicizzato.. non va a comprarlo come un pecorone solo perchè lo prendono tutti.
no perchè il bello è che poi questi qui che si credono "truffati" fanno anche gli arroganti e cominciano a chiamare "ladri" a destra e a manca...
Forse non ti è chiara una cosa: le prime pubblicità andate in onda il primo mese erano palesemente ingannevoli: anche un bimbo appena nato lo avrebbe capito: all'inizio le scritte scorrevoli andavano alla velocità della luce e difettavano di alcuni particolari... è inutile che insisti mi sembri davvero un pesce fuor d'acqua...:nono:
Proprio per la PALESE ingannevolezza, l'autorità è intervenuta d'urgenza ( sempre con molto ritardo a dir la verità...:cesso: )
:bye:
perchè pesce fuor d'acqua... :(
un potenziale cliente si fionda in negozio appena vede lo spot per la prima volta?? bisognerebbe riguardarlo più volte per capirci dentro qualcosa... almeno io faccio cosi.. ma forse sbaglio io........
ma poi perchè l'autorità competente non si pronuncia sulle rimodulazioni? cosa ci sarà mai da analizzare.. è tutto cosi evidente...
che facciamo aspettiamo dicembre quando poi la reazione generale sarà... "ah le rimodulazioni..e chi si ricordava più"... bisogna battere il ferro finchè è caldo senno si rischia di mandare tutto in vacca..
E che c'entra qui il discorso delle rimodulazioni? Uno deve stare a guardare più volte (quante volte non lo specifichi) perchè la pubblicità non è affatto chiara? La pubblicità chiara l'aveva fatta la stessa 3 nello spot radiofonico dove le scritte minuscole e veloci sullo schermo non ci sono, lì sì che è riuscita a dare le giuste info sulla stessa tariffa, sarebbe bastato fare quello stesso spot in tv senza personaggi ultra pagati e non incorrere nella giusta, seppur minima, sanzione ricevuta. E' troppo dire cosa sia veramente una tariffa senza dover andare per forza dal negoziante per farsi spiegare come funziona? La pubblicità deve essere chiara già la prima volta e mostrare ciò che realmente è, non doversela sorbire per scoprire quale sia la fregatura.
mi pare che qui si stia discutendo se la tariffazione a blocchi di 3 minuti sia da ritenere o meno uno scatto alla risposta...
il punto è un altro: tu non puoi dire che paghi 5centesimi al minuto.
stop.