Approfittatene!!!! - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 46

Approfittatene!!!!

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Partecipante Magico L'avatar di iy7597
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    667

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da op.lock Visualizza Messaggio
    ma perchè mai? quelli che rispondono sono dei poveri lavoratori come noi che sono stipendiati (male) per rispondere gentilmente a gente che spesso meriterebbe videofoninate in mezzo alla fronte...

    cosa c'entra di tartassare loro? ma per favore, trovati qualcosa di meglio da fare nella vita...
    straquoto al 100%.

    Si abusa di un servizio gratuito, messo in piedi per avere informazioni (su questo schifo di rimodulazione), chiamando decine di volte, fingendosi pure incazzati, per elemosinare una promo.

    L' autoricarica illimitata che mi è stata già erogata è soggetta a modifiche?
    L’autoricarica ricevuta con validità illimitata non subisce variazioni.
    Le nuove condizioni Verranno applicate all’autoricarica maturata a partire dal 1° Settembre 2007.
    Giovedì 4 ottobre 2007, ore 10:22:39 - AZZERAMENTO CREDITO RESIDUO.


  2. #2
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Messaggi
    552

    Predefinito

    Porelli, già non capiscono niente...
    Viviana

  3. #3
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Messaggi
    2,479

    Predefinito

    Però che triste la solita tangente chiesta dal 133, ridicolo dover usare questi trucchetti!

    La 3 crea un problema e si deve pagare per risolverlo, forse...

  4. #4
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Messaggi
    552

    Predefinito

    Va beh, se è un problema che creano loro la chiamata non la paghi!
    Così si evitano tutte le chiamate di chi gli fa perdere tempo... Solo che la qualità degli operatori è molto scadente...
    Viviana

  5. #5
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Messaggi
    2,479

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ciliegina82 Visualizza Messaggio
    Va beh, se è un problema che creano loro la chiamata non la paghi!
    Così si evitano tutte le chiamate di chi gli fa perdere tempo... Solo che la qualità degli operatori è molto scadente...
    Dipende se te la tariffano o no...certo che ormai vedo che è diventato normale, una volta si incavolavano tutti, siamo proprio sempre contenti di farci inchiappettare!

  6. #6
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Messaggi
    552

    Predefinito

    Sono cliente 3 da 3 anni e non mi hanno mai addebitato una chiamata al 133! Ovviamente chiamavo solo per problemi seri. Per il resto ci sono le email, che se non hai la connessione ad internet puoi inviare anche tramite videofonino!
    Viviana

  7. #7
    Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Pavia
    Messaggi
    5,518

    Predefinito

    quoto in pieno ciliegina!
    è un modo per evitare chiamate stupide... quelle serie non le tariffano!
    così loro risparmiano sulla quantità di call center (e ci sta tutto)...

    è anche vero che però ne la maggior parte dei lettori di questo forum saprebbe fare il loro lavoro meglio di loro...
    così risparmiano anche sulla qualità dei call center (e questo ci sta meno)...

  8. #8
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Messaggi
    552

    Predefinito

    Grazie Zio
    Perchè non ci facciamo assumere? Io, nonostante non abbia tutta questa approfondita conoscenza sulla tre devo, puntualmente, spiegare roba agli operatori... I miei amici non chiamano più nessun call center... Chiamano me! LOL
    Viviana

  9. #9
    Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Pavia
    Messaggi
    5,518

    Predefinito

    Idem... ormai sono l'operatore personale del mio gruppo...

    Comunque no grazie non ci tengo a farmi assumere da un call center

  10. #10
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Messaggi
    552

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Uncle Scrooge Visualizza Messaggio
    Idem... ormai sono l'operatore personale del mio gruppo...

    Comunque no grazie non ci tengo a farmi assumere da un call center
    [OT] Va beh, a me piacerebbe... Come piacerebbe lavorare in un negozio di telefonia...
    Viviana

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social