Dipende se te la tariffano o no...certo che ormai vedo che è diventato normale, una volta si incavolavano tutti, siamo proprio sempre contenti di farci inchiappettare!
Visualizzazione Stampabile
Sono cliente 3 da 3 anni e non mi hanno mai addebitato una chiamata al 133! Ovviamente chiamavo solo per problemi seri. Per il resto ci sono le email, che se non hai la connessione ad internet puoi inviare anche tramite videofonino!
quoto in pieno ciliegina!
è un modo per evitare chiamate stupide... quelle serie non le tariffano!
così loro risparmiano sulla quantità di call center (e ci sta tutto)...
è anche vero che però ne la maggior parte dei lettori di questo forum saprebbe fare il loro lavoro meglio di loro...
così risparmiano anche sulla qualità dei call center (e questo ci sta meno)...
Grazie Zio :)
Perchè non ci facciamo assumere? Io, nonostante non abbia tutta questa approfondita conoscenza sulla tre devo, puntualmente, spiegare roba agli operatori... I miei amici non chiamano più nessun call center... Chiamano me! LOL
Idem... ormai sono l'operatore personale del mio gruppo...
Comunque no grazie non ci tengo a farmi assumere da un call center :lol:
Ma convine o nbo chiamare? VEniva detto in questo forum che non bisognava chiamare assolutamente a questo numero...sapete cm'è xò, la curiosità è forte anche se ho sentito già la regiostrazione! Vorrei anche chiedergli un po' di cose e magari farmi regalare una tariffa conveniente.
Fai tu... Io ho chiamato... Mi hanno dato la gd3... Di loro spontanea volontà... Io chiedevo solo info (ok, un po' incazzata, lo ammetto)
Io ho già la gd3! Se chiamo che mi faccio regalare? :devil: