mi hanno tolto il numero principale stamattina...e non sò che fare..
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 45

mi hanno tolto il numero principale stamattina...e non sò che fare..

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Aug 2006
    Località
    Milano
    Messaggi
    836

    Predefinito

    Io ti consiglio di andare presso un altro centro 3.. rimanere 4 giorni senza il proprio numero principale è un bel casino!

    prova a cercare qui, sono elencati tutti i rivenditori autorizzati d'italia:

    http://www.tre.it/selfcare/133online...t_ITA_HTML.xsl

    Per quanto invece riguarda l'assenza di anagrafica, sarà perché hai molto credito sulla USIM e vogliono evitare le sostituzioni abusive che avvenivano qualche mese fa!

  2. #2
    Partecipante Super L'avatar di cubmax
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    78

    Predefinito

    Il loro nuovo sistema farlocco di far sparire le anagrafiche da softpeople, per coloro che superano XXX,XX euro di credito evidentemente non funziona proprio; su questo, e altri forum, il caso di claudiocal è il quinto che leggo in una settimana.... A questo punto, se i dealer non erano abilitati ad accedere all'anagrafica di claudiocal, chi gliel'ha fatta la sostituzione abusiva? :chair:
    Sicuramente qualcuno che sapeva cosa fare, e dove andare a parare....
    NO COMMENT, su servizio clienti TRE!!! Solo epiteti potrei dire.... bleah!
    UTENTE "DE-TIMMIZZATO"
    Ultras Wind di Mondo339

  3. #3
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Aug 2006
    Località
    Milano
    Messaggi
    836

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cubmax Visualizza Messaggio
    Il loro nuovo sistema farlocco di far sparire le anagrafiche da softpeople, per coloro che superano XXX,XX euro evidentemente non funziona proprio, su questo, e altri forum, il caso di claudiocal è il quinto che leggo.... A questo punto, se i dealer non accedono all'anagrafica di claudiacal, chi gliel'ha fatta la sostituzione abusiva? :chair:
    Non credo che gli sia stata fatta una sostituzione abusiva, probabilmente s'è solo rotta la sim...

    Non credo che arrivino ad inviare fax di sostituzione, è troppo rischioso perché sono molto più facilmente rintracciabili gli autori!


    Comunque, per togliersi qualsiasi dubbio, basta che claudiocal tiene sotto controllo l'area clienti 133 così da vedere se la sim viene utilizzata (e quindi è stata duplicata) oppure no!

    Certo che con 3 sembra di essere tornati ai tempi delle clonazioni dei terminali ETACS!


    P.S.: claudiocal, visto che sei dell'Aquila, ti segnalo che quando sono lì in vacanza vedo che ai Centri 3 di Teramo e di Roseto degli Abruzzi lavora gente molto competente! (per fortuna)

  4. #4
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    L'aquila
    Messaggi
    2,113

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da strafe Visualizza Messaggio
    Non credo che gli sia stata fatta una sostituzione abusiva, probabilmente s'è solo rotta la sim...

    Non credo che arrivino ad inviare fax di sostituzione, è troppo rischioso perché sono molto più facilmente rintracciabili gli autori!


    Comunque, per togliersi qualsiasi dubbio, basta che claudiocal tiene sotto controllo l'area clienti 133 così da vedere se la sim viene utilizzata (e quindi è stata duplicata) oppure no!

    Certo che con 3 sembra di essere tornati ai tempi delle clonazioni dei terminali ETACS!


    P.S.: claudiocal, visto che sei dell'Aquila, ti segnalo che quando sono lì in vacanza vedo che ai Centri 3 di Teramo e di Roseto degli Abruzzi lavora gente molto competente! (per fortuna)
    il credito è rimasto quello e non posso controllarlo ogni ora...posso solo pregare..che non me l abbiano fregata...
    tra l altro non avevo un credito molto allettante..di molto sotto i 400 euro
    Claudio

    insieme a tre fin quando la fine del credito non ci separi

  5. #5
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    L'aquila
    Messaggi
    2,113

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da strafe Visualizza Messaggio
    Io ti consiglio di andare presso un altro centro 3.. rimanere 4 giorni senza il proprio numero principale è un bel casino!

    prova a cercare qui, sono elencati tutti i rivenditori autorizzati d'italia:

    http://www.tre.it/selfcare/133online...t_ITA_HTML.xsl

    Per quanto invece riguarda l'assenza di anagrafica, sarà perché hai molto credito sulla USIM e vogliono evitare le sostituzioni abusive che avvenivano qualche mese fa!
    ho visto quei centri...
    uno è il negozio dove sono andato..
    un altro è un centro commerciale dove mi han telefonicamente detto non hanno sostitutive....
    il terzo mai sentito e mi risponde un fax...
    Claudio

    insieme a tre fin quando la fine del credito non ci separi

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social