disavventura di oggi....
mi sveglio...guardo il cell acceso da sempre h24 con tuamaticold e mio numero principale e leggo inserire usim.credevo di dormire ancora.guardo meglio e dice uguale.smonto il cell e pulisco sim e alloggiamento.nulla.provo un altra sim e funge.provo la sim che non andava in un altro cell e non va.capisco che la sim si è bruciata in soli 2 mesi(scopro poi che le dvbh sono delicate).
vado in un centro 3 (l unico della mia citta) x sostituirmela e vanno a farlo ma non trovano la mia anagrafica sul terminale.infinite prove.li invito a contattare il loro supporto e si rifiutano.dicono che devo chiamare il 133 io.lo faccio,pago fior di euro in quanto sono costretto a chiaamare da tim non funzionando la mia scheda 3.per il 133(2 chiamate mi hanno riattaccato in faccia dopo 1 sec) che mi risponde alla terza chiamata è tutto ok.mi dicono di andare di nuovo al centro 3.prendo ancora la macchina.vado e trovo la solita.non c'è la mia anagrafica e non mi fanno fare nulla se non chiamare il 133 di nuovo.io supplico le signorine del nogozio di chiamare il loro supporto per risolvere ma nada.non mi sentono.chiamo il 133(sono fortunato non mi riattaccano questa volta) sto 10 minuti a telefono con un operatore che mi dice tutto ok tutto ok è il negozio che è uno schifo.mi trova un altro negozio 3 nella mia zona che io contatto e questo mi dice che non ha sostitutive esssendo un centro commerciale vende solo cell tre...tornando dal negozio mi ero fermato anche ad un altro centro commerciale ma niente sostitutive...intanto l operatore mi ribadisce che è assurdo che non mi vedano e che secondo lui devono aggiornare peoplesoft e chiamare l assistenza dealer....io gli dico che ho detto loro di farlo ma si rifiutano...a quel punto riattacco e chiamo il negozio 3(ripeto,unico non centro commerciale ma solo negozio 3) e la signorina mi dice nulla,non serve chiamare la loro assistenza e che è un problema gia capitatole e che non c'è soluzione...mi dice cmq di ripassare lunedi e di fare la sostituzione via fax e che per mercoledi avrò la sim.....
inutile dire che il mio numero principale è fuori uso da stamattina e lo sarà fino a mercoledi indi devo mettermi a dare un altro numero alle persone che ipotizzo mi cercheranno.e con cui avevo appuntamenti.
ora io dico:
a)perchè per il 133 è tutto ok e il negozio non vede la mia anagrafica?sarà perchè rientro nelle anagrafiche di gente che ha molti soldi sulla sim e ci tutelano così?
b)quanti soldi devo chiedere e a chi di rimborso a questo disagio enorme?
c)che fareste voi?come faccio a cambiare la sim prima che posso?soluzioni??