Ti farò sapere!!! Ad agosto se mi attivano gente di 3 vuol dire che vale!!!
Visualizzazione Stampabile
Ti farò sapere!!! Ad agosto se mi attivano gente di 3 vuol dire che vale!!!
Io sapevo che serviva per attivare le promozioni, ma anche per esempio la Super 5... se notate ci sn proprio 3 euro... cmq bisogna aspettare e avere conferme..
In pratica, anche se non è una ricarica, se servirà per attivare le promozioni, la gente la userà come una ricarica normale, solo che avrà i costi di ricarica...
Invece di spendere 10, spendo 5, ma mi danno solo 3 euro...
mi sa che il marketing di 3 puntava proprio a questo risultato... che i clienti capissero di poter usare queste card per rinnovare le opzioni.
quindi in maniera ufficiale tu compri i brillantini e ti regalano 3euro.. ma invece è proprio il contrario.. paghi 5euro e ricarichi 3euro.. un bel costo di ricarica camuffato.
la cosa interessante è che qui ci guadagna sia 3 che il cliente..
3 si prende i 2euro dei brillantini visto che li pagherà 0.1cent cadauno ed evita di dare 10euro puri al cliente e quest'ulimo è contento perchè spende la metà per rinnovare le opzioni.
Esatto... Ma sai, per i ragazzini (o meglio, per i genitori) che hanno la vietato ai maggiori va benissimo... Con 5€ al mese hanno tutto gratis...
E poi vuoi mettere quei bellissimi brillantini?!?!? :D
si infatti!
è una bella mossa... che fa contenti sia 3 che i clienti.
per quanto mi riguarda io prenderei piuttosto la TopMusic Card ^_^
che penso abbia la stessa funzione.
Se è così buon per noi... ma dubito che la pacchia duri...
Probabilmente prima o poi qualcuno che possa fare la voce grossa se ne accorgerà...
Dunque, le card sono in commercio fino a dicembre 2007, e comunque salvo esaurimento scorte... In ogni caso la scadenza della ricarica è fissata al 2010!
Figurati atos, per così poco! E' una cosa che interessa a tutti (compresa me!)
mannaggia io non ne trovo.
ho mandato anche email allo shop3
non è ke qualcuno me la compra e gli rimborso tramite paypal?
Se mi mandi i soldi x posta te ne compro quante ne vuoi... Le vendono sotto casa mia... Purtroppo non ho paypal...
Credo che sia alla pari della music card e quindi rinnova sia la durata della sim e attiva le opzioni come gente di 3!