Visualizzazione Stampabile
-
son riuscito a superare il test nell'unica cosa in cui ero convinto di non capirci un tubo fantastico :D
boh vediamo come va se mi ricordo ogni tanto gli do un occhiata.
-
PErò
PErò io quando vado a registrarmi con un nome,non mi carica la pagina..cioè,inserisco i dati del nome che voglio avere ma non li accetta!! che devo fare?
-
Ma quando ti assegnano ingiustamente feedback negativi non ci si puà fare nulla? :censored::ranting::furious:
-
No... a volte lo staff se ne accorge e richiama colui che ha dato feed negativo... e se capita spesso potrebbe prendere provvedimenti.
Ma a te il feed negativo comunque rimane...
Ma perché queste domande non le posti su lesaitutte così ti rispondo e mi dai il punto? Qua cosa ci guadagno a risponderti? :lol: (scherzo ovviamente)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Uncle Scrooge
No... a volte lo staff se ne accorge e richiama colui che ha dato feed negativo... e se capita spesso potrebbe prendere provvedimenti.
Ma a te il feed negativo comunque rimane...
Ma perché queste domande non le posti su lesaitutte così ti rispondo e mi dai il punto? Qua cosa ci guadagno a risponderti? :lol: (scherzo ovviamente)
:lol::lol::lol:
No perchè una deficente mi ha dato feedback negativo...
Forse perchè sono stato troppo "tecnico" e lei nn ce capisce na mazza?
Sta cretina!:ranting::censored::furious:
-
minkia fantastico non ci avevo pensato sai che bello se ti sbatti ti mancan pochi punti e per divertimento ci mettiamo a darti feedback negativi :D lol
-
Citazione:
calidreaming
minkia fantastico non ci avevo pensato sai che bello se ti sbatti ti mancan pochi punti e per divertimento ci mettiamo a darti feedback negativi :D lol
Che gente!:angry: Davvero pensa se succede...
Comunque dovrebbero dare modo di lasciare obbligatoriament eun feedback dopo la lettura, o quantomeno dare un tempo massimo per lasciarlo, altrimenti la gente se ne dimentica...
-
beh tanto non possono più inviare domande se non ti lasciano il feed... guarda entro due settimane il feed lo lasciano tutti, fidati.
a meno che quell'utente non abbia fatto mnp verso altro gestore.
-
Citazione:
Uncle Scrooge
beh tanto non possono più inviare domande se non ti lasciano il feed... guarda entro due settimane il feed lo lasciano tutti, fidati.
a meno che quell'utente non abbia fatto mnp verso altro gestore.
non ne sarei così sicuro..ho 150 feedback non assegnati..altro che due settimane!io direi di chiedere con email allo staff l'assegnazione su loro visione..altrimenti così siamo a mare..
-
per avere 150 feed pendenti, o sei particolarmente sfigato, o hai ricevuto più di 1000 feed positivi (in proporzione a me i feed non lasciati sono il 5% del totale, e già 150 su 1000 siamo al 15%).
Dato che non credo tu sia uno sfigato (non credo alla sfiga semplicemente, ma solo alla statistica), vuol dire che hai ricevuto un numero tale di feed positivi che se ti lamenti di 150 feed non assegnati sei veramente un ingordo! :lol:
-
Citazione:
Uncle Scrooge
per avere 150 feed pendenti, o sei particolarmente sfigato, o hai ricevuto più di 1000 feed positivi (in proporzione a me i feed non lasciati sono il 5% del totale, e già 150 su 1000 siamo al 15%).
Dato che non credo tu sia uno sfigato (non credo alla sfiga semplicemente, ma solo alla statistica), vuol dire che hai ricevuto un numero tale di feed positivi che se ti lamenti di 150 feed non assegnati sei veramente un ingordo! :lol:
:lol::lol: che io sia ingordo è vero :lol::lol: infatti ho ricevuto più di 1000 feed(oggi sono a quota 1170)ma ti dico una cosa la maggior parte dei feed mancanti sono relativi ai primi mesi del concorso..ora li danno i feed
-
beccato! io sto fermo a 760 da una settimana... mi è passata la voglia...
-
Io ho iniziato ieri "a giocare"... ehhh avogliaaaaaaaaa ancora! ;)
-
Citazione:
Uncle Scrooge
beccato! io sto fermo a 760 da una settimana... mi è passata la voglia...
impegnati!dai non è difficile :lol::lol: ihihi vediamo se indovini quanti feed- ho!
-
a occhio e croce direi un centinaio