Help Lesaitutte!
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 63

Help Lesaitutte!

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge

Predefinito

per avere 150 feed pendenti, o sei particolarmente sfigato, o hai ricevuto più di 1000 feed positivi (in proporzione a me i feed non lasciati sono il 5% del totale, e già 150 su 1000 siamo al 15%).

Dato che non credo tu sia uno sfigato (non credo alla sfiga semplicemente, ma solo alla statistica), vuol dire che hai ricevuto un numero tale di feed positivi che se ti lamenti di 150 feed non assegnati sei veramente un ingordo!

Partecipante Super

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Uncle Scrooge Visualizza Messaggio
    per avere 150 feed pendenti, o sei particolarmente sfigato, o hai ricevuto più di 1000 feed positivi (in proporzione a me i feed non lasciati sono il 5% del totale, e già 150 su 1000 siamo al 15%).

Dato che non credo tu sia uno sfigato (non credo alla sfiga semplicemente, ma solo alla statistica), vuol dire che hai ricevuto un numero tale di feed positivi che se ti lamenti di 150 feed non assegnati sei veramente un ingordo!

che io sia ingordo è vero infatti ho ricevuto più di 1000 feed(oggi sono a quota 1170)ma ti dico una cosa la maggior parte dei feed mancanti sono relativi ai primi mesi del concorso..ora li danno i feed

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social