fede non rispondi più?
che ti sei perso nei meandri dei quiz per le competenze tecniche? :lol:
Visualizzazione Stampabile
fede non rispondi più?
che ti sei perso nei meandri dei quiz per le competenze tecniche? :lol:
Ragazzi ma come si contatta lo Staff di LeSaiTutte?
La gente attribuisce i feedback negativi a cavolo, per non dire un altra cosa..
NON E' GIUSTO! :censored:
Mi sto imcominciando ad arrabiare... :ranting::furious:
Ming si vede che non sei preparato ... no dai metti giù la clava dai ...
:D
No dai mi sto arrabiando! :lol:
Scusa eh... Uno mi ha chiesto...
"Quanto costa sto cell?" Io sn andato sul sito 3, ho visto il prezzo, gliel ho comunicato, e mi ha dato feedback negativo. Ma perchè?:furious:
Un altra mi ha detto: come accedo a one club/3 club senza passare dal pianeta 3? Io "Dal cellulare ... Web ... Apri URL ... www.treclub.it "...
E anche questa feedback negativo..
Ce ne è anche un altra... No però a parte tutto, se scrivevo stupidaggini nn stavo qui a lamentarmene..
Sono stati feedback davvero ingiusti, ho iniziato ieri e già ne ho 3 negativi su 14 positivi, dai sù!
:ranting::furious::censored:
quella di 3club l'hai sparata clamorosamente... quello è il sito web non il wap!
dovevi dargli http://treclub.tre.it/p-3club
Per quanto riguarda i prezzi dei cell, devi sempre indicare il
- prezzo sim lock
- prezzo no lock (o op lock, dipende)
- prezzo comodato ricaricabile
- prezzo comodato abbonamento
ma se ti rispondo mi dai feedback positivo su mondo3 poi :D
cmq bastava sfogliare il regolamento staff_lesaitutte@h3g.it
ciauz
Eh no, non ti ci mettere anche tu! ^_^
Prova dal tuo videofonino www.treclub.it
C'èra scritto anche nel messaggio di attivazione del servizio!
Per il prezzo del terminale, lui nn aveva specificato nulla... Magari tanti non sanno neanche che significa on-lock o sim-lock! Gli avevo scritto cell +Usim con 3 euro...
Grazie per la mail... Io non l'avevo vista sul regolamento! ;)
Feedback + :lol::lol:
non provo per non pagare i nove cent...
però ho salvato tra i bookmark l'indirizzo di treclub quando ero abbonato ed è quello che ti ho detto io...
boh può darsi che funziano entrambi
dai su ti ci abituerai ai feed negativi... e col tempo saranno sempre meno perché imparerai a distinguere a colpo d'occhio i probabili utenti scorretti e capirai come rispondere per evitare al minimo queste brutte eventualità...
E ALLORA VEDI CHE NON AVEVI CAPITO?IL MIO PROBLEMA STA QUANDO
Ti si aprirà una nuova pagina, con un nuovo quadratino al centro con scritto REGISTRATI... segui le istruzioni e non puoi sbagliare.
iO QUANDO VADO A REGISTRARMI CON UN NOME,QUANDO VADO A FARE REGISTRA,LA PAGINA NON RIESCE AD ANDARE AVANTI!CHIARO ADESSO?
PRIMA MI AVEVI FATTO INTENDERE CHE BASTAVA LA REGISTRAZIONE AL SITO 3,cioè solo col numero,invece ci vuole anche la registrazione cn un username!
Bisogna scegliere un username quando invii la prima domanda ma questa non è necessaria inserirla per loggarsi, basta loggarsi da Area Clienti 133 e cliccare su Le Sai Tutte oppure Cliccare su Privato e poi loggarsi tramite i form inseriti nella pagina di Area Clienti.
Immagino te lo abbiano gia detto :D
Io Non Riesco A Scegliere Una Username!e Questo Il Problema,se Non L'avete Ancora Capito
adesso ho capito... scusami non alterarti...
Ma tu quando entri nella HOME 2 (come l'ho chiamata nel precedente post, cioé quella che ti fa vedere dopo esserti loggato dall'area clienti) e premi su registrati... che succede? Non carica la pagina?
E' molto strano... o si tratta di un disservizio di qualche giorno, o della tua connessione internet, oppure la persona a cui è intestata quella usim ne ha un'altra che è già registrata su lesaitutte (se non sbaglio si può iscrivere una sola usim per ogni intestatario...)
Al limite prova a fare tutto da un'altro pc...