Jolly3
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 357

Jolly3

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Magico L'avatar di Fast

Predefinito

arrivata anche a me sulla mia st+,e sicuramente mi prendo il nokia,nonostante abbia un discreto credito sulla usim 10€ al mese non mi mandano il fallimento,visto che comunque mantengo la n3+gd3...per me è comunque una promo interessante,anche perché non ho ancora visto e65 locked...
    Ciao Fast

Tessera N° 133

Partecipante Logorroico L'avatar di cucurillo

Predefinito

Preso ieri il Nokia E65, apparentemente un bel terminale, confezione spartana (non X-Series), in dotazione oltre alle istruzioni e alla PC Suite abbiamo il caricabatteria, l'auricolare "mono" (non ne vedevo da secoli) un piccolo foderino con laccetto rosso e neanche lo straccio di una T-Flash da 64MB, considerando però che ne ho gia una da 1GB non me ne sono fatto un problema.
    Il telefono l'ho testato con sim di altri operatori e funziona alla perfezione.
    Al negozio 3 mi avevano anticipato che avrebbero dovuto darmi anche una usim con 5€, ma essendo uno di quei clienti "cattivi" con crediti considerevoli e non comparendo in PeopleSoft, anche dopo aver chiamato ladealer suport, mi han detto che la usim non me l'avrebbero data, ma poco importa.
    Per quanto riguarda il piano tariffario ribadisco che non è obbligatorio variarlo ma facoltativo, e tra l'altro proprio per ilfatto che la mia anagrafica non compare in PeopleSoft non possono effettuare alcuna variazione di tariffa.
    LG G3 (D855) oramai quasi defunto!!! - Vodafone - Special 1000 7G

Partecipante Magico L'avatar di Fast

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cucurillo Visualizza Messaggio
    Preso ieri il Nokia E65, apparentemente un bel terminale, confezione spartana (non X-Series), in dotazione oltre alle istruzioni e alla PC Suite abbiamo il caricabatteria, l'auricolare "mono" (non ne vedevo da secoli) un piccolo foderino con laccetto rosso e neanche lo straccio di una T-Flash da 64MB, considerando però che ne ho gia una da 1GB non me ne sono fatto un problema.
    Il telefono l'ho testato con sim di altri operatori e funziona alla perfezione.
    Al negozio 3 mi avevano anticipato che avrebbero dovuto darmi anche una usim con 5€, ma essendo uno di quei clienti "cattivi" con crediti considerevoli e non comparendo in PeopleSoft, anche dopo aver chiamato ladealer suport, mi han detto che la usim non me l'avrebbero data, ma poco importa.
    Per quanto riguarda il piano tariffario ribadisco che non è obbligatorio variarlo ma facoltativo, e tra l'altro proprio per ilfatto che la mia anagrafica non compare in PeopleSoft non possono effettuare alcuna variazione di tariffa.

noi loschi individui
    Ciao Fast

Tessera N° 133

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social