Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giorgio.tomelleri
149 + 12 ricariche da 10 euro, che ti danno 120 euro da utilizzare come meglio credi, per un totale di 269 €, sono comunque il 32,75% in meno di 400 euro, da pagare subito e senza soldi da utilizzare.
Non portare a paragone le offerte sulla MNP, con quelle prima paghi le telefonate e poi ti viene riaccreditato quanto hai speso, per cui alla fine , usufruisci di uno sconto del 50% , e non parli gratis fino a tot euro, come viene pubblicizzato.
Dei 120 € di ricarica non saprei proprio cosa farmene, sto valutando a quale operatore passare. Comunque, in certe catene di negozi, si trova anche a 300 €.
-
Se tu non usi i 120 euro di ricarica è più che giusto non ritenere valida la promo ma solo per quel motivo perchè altrimenti il costo dell cell rimane 149 euro.
e comunque 149 + 120 fa 269 sempre meno di 300 ... pagati in parte dilazionati senza alcun interesse ... continuo a non capire dove stia la convenienza di prenderlo a più dandoli tutti e subito ... ;)
ciauz
-
Citazione:
calidreaming
Se tu non usi i 120 euro di ricarica è più che giusto non ritenere valida la promo ma solo per quel motivo perchè altrimenti il costo dell cell rimane 149 euro.
e comunque 149 + 120 fa 269 sempre meno di 300 ... pagati in parte dilazionati senza alcun interesse
anomalie da st+.. io sono della tua idea.. :)
-
io concordo con l'anima guzzista :thumbup: io ci vedo un telefono ke costa 499 euro a 149 xkè alla fine sono quelli i soldi vivi ke si escono. le ricarike nel mese le fai ugualmente quindi cosa cambia? xkè dovrei pagare un telefono anke 300 euro come dici tu eros e poi cmq fare le ricarike di ALMENO 10 euro al mese? sarebbe alla fine dell'anno 300 + 120 = 420 euro contro i 279 dell'offerta jolly 3....bah, nn capisco! se il telefono fosse locked lo capirei ma dato ke è tale e quale a quello ke vende carrefour....cmq vediamo il lato positivo, una persona in meno ke aderisce, 1 nokia e65 in + libero di essere comprato da qualcun altro :P
:bye:
-
Concordo in pieno con Neith.... peccato che H3g non abbia voluto promozionare nessuna delle mie 2 USIM :(
-
non c'è un modo per farsi includere nella promozione? io ho un comodato. se chiamo incacchiato per le rimodulazioni il numero 437, ho qualche chance?
-
Citazione:
Neith
io concordo con l'anima guzzista :thumbup: io ci vedo un telefono ke costa 499 euro a 149 xkè alla fine sono quelli i soldi vivi ke si escono. :bye:
Il telefono a listino 3 costa 399€ ma si trova no-brand europa anche intorno ai 300€
-
Citazione:
Max3
Il telefono a listino 3 costa 399€ ma si trova no-brand europa anche intorno ai 300€
...e manco quelli vale.
-
Citazione:
calidreaming
eh si eh ... vuoi mettere spendere quei 150 euro in più e subito anzichè pagarlo 149 sbloccato quanto quello del Carrefour belin è vero chissà perchè non ci avevo pensato a prenderlo così ... ah si ora ricordo perchè lo pagavo il doppio senza alcun motivo :LOL::LOL:
A me sembra questa un'affermazione incompleta! Poi giudica tu!
-
ehm sì, kiedo venia 399 :) :bye: