ricevuto anche io,non ne sono entusiasta,vogliono smaltire i residui di magazzino IMHO.
Potevano metterci un bel n95
ricevuto anche io,non ne sono entusiasta,vogliono smaltire i residui di magazzino IMHO.
Potevano metterci un bel n95
bhe, si può sempre comprare e poi rigirare sulla baia.![]()
- Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.
Non ho capito come sono questi 10 euro...
Ogni mese mi scalano 10 euro dalla carta di credito, e me gli danno come credito normale... in aggiunta a quello che ho sulla scheda... oppure devo spendere soldi che mi scaleranno dalla carta di credito...
In efetti 270 euro.. sulla baia di può vendere tranquillamente a 350
Anche se io lo vorrei per me...
E' arrivato anche a me!!
Basta hanno rotto con tutte queste offerte delcon ricariche obbligatorie, canoni, fregature varie, tariffe che vengono rimodulate...
Io per principio non ne faccio nessuna!!! ho l'obbligo di 10 euro al mese per 12 mesi?!?!? Chissà in 12 mesi quanti operatori avrà già cambiato la mia USIM!![]()
Si vabeh ma che dupa ogni volta con ste CC! Pensano davvero che tutti abbiamo (vogliamo dare) un conto bancario?!?
Già è sim-lock in più devo fare l'addebito in banca! Ma vaffa!
Spendo parole per chi può capirle
Comunque per chi ha attiva Naviga3 (9€) è costretto ad effettuare al minimo una ricarica di 10€,
quindi converebbe aderire all'offerta
(due piccioni con una fava; Naviga3 e telefonino nuovo con una ricarica!).