Dei 120 € di ricarica non saprei proprio cosa farmene, sto valutando a quale operatore passare. Comunque, in certe catene di negozi, si trova anche a 300 €.
Visualizzazione Stampabile
Se tu non usi i 120 euro di ricarica è più che giusto non ritenere valida la promo ma solo per quel motivo perchè altrimenti il costo dell cell rimane 149 euro.
e comunque 149 + 120 fa 269 sempre meno di 300 ... pagati in parte dilazionati senza alcun interesse ... continuo a non capire dove stia la convenienza di prenderlo a più dandoli tutti e subito ... ;)
ciauz
io concordo con l'anima guzzista :thumbup: io ci vedo un telefono ke costa 499 euro a 149 xkè alla fine sono quelli i soldi vivi ke si escono. le ricarike nel mese le fai ugualmente quindi cosa cambia? xkè dovrei pagare un telefono anke 300 euro come dici tu eros e poi cmq fare le ricarike di ALMENO 10 euro al mese? sarebbe alla fine dell'anno 300 + 120 = 420 euro contro i 279 dell'offerta jolly 3....bah, nn capisco! se il telefono fosse locked lo capirei ma dato ke è tale e quale a quello ke vende carrefour....cmq vediamo il lato positivo, una persona in meno ke aderisce, 1 nokia e65 in + libero di essere comprato da qualcun altro :P
:bye:
Concordo in pieno con Neith.... peccato che H3g non abbia voluto promozionare nessuna delle mie 2 USIM :(
non c'è un modo per farsi includere nella promozione? io ho un comodato. se chiamo incacchiato per le rimodulazioni il numero 437, ho qualche chance?
ehm sì, kiedo venia 399 :) :bye:
Ciao, sono andato nel negozio più grande, in Via Baracca, non in quello sotto al Pavaglione, che comunque sono la stessa identica cosa!
Comunque guarda alla fine forse per me è stato meglio non aderire alla promo jolly 3, non hai notato che da 3/4 giorni non c'è segnale 3 a Lugo?
No campo, no party...:incavol:
e io penso a una mnp verso wind 9 tiè!
Ciao
Mi raccontano tutti delle storie, ma non mi vogliono dare i telefoni.
Il negozio 3 sotto il pavaglione dice che l'E65 non è nei magazzini di tutt'italia, assolutamente falso e che è stato sostituito dall LG u450 qui potrebbe essersi sbagliato.
Il negozio 3 di via baracca mi ha detto di non voler partecipare all'offerta jolly 3.
Il negozio di elettrodomestici del Globo mi dice che non può pordinarli perchè sono un punto vendita e non un negozio 3.
Ed è così anche a faenza e dintorni.
Comunque il mio telefono prende segnale zona cimitero e ospedale, oggi lo terrò monitorato.
Guarda, lo so che sono penosi...ma penosi forte!:thumbdown
Prova a chiamare a Ravenna, oppure se capiti a Bologna potresti provare la, ma magari per te potrebbe essere scomodo!
Non credo che l'e65 sia stato sostituito da un lg visto che si collocano in due fasce di prezzo ben diverse (e65 a 149€/lg u450 19€), voglio dire non ci vuole un premio nobel per capire che il discorso che ti ha fatto non regge proprio (e la cagnata non è rivolta a te , MA AL RIVENDITORE:censored:)
Però io vorrei anche capire che razza di comunicazioni da la 3 ai suoi rivenditori, io sono stato in 3 negozi 3 (scusate il gioco di parole) e tutti mi danno versioni diverse! Ma nessuno ha i telefoni!
O sono i rivenditori che si inventano delle cose (ALTAMENTE PROBABILE), oppure veramente la comunicazione di 3 verso i dealer ha qualche problema.
Comunque io non aderisco alla promozione...con visa electron non si può:whistling, nonostante 4 operatori del 133 mi abbiano detto di si!
ciao!
rikis
la promo jolly3 è sottoscrivibile solo nei NEGOZI 3, altrove no anke se dovessero avere l'e65, xkè la promozione nn riguarda loro e nn sono dovuti a dare i telefoni x quella promozione. falso anke ke l'e65 sia stato sostituito dall'lg, era 1 modo x darti l'lg e basta. :bye:
p.s. meglio sorvolare sui call center... :chair: