Anche a me hanno proposto le stesse cose!
Su alcune schede mi son fatto attivare la Gd3 a vita con ricarica.
Su 2 schede di cui una è una vecchia super3 mai ricaricata ed in scadenza, mi hanno attivato la chiama e videochiama gratis ( 60min di chiamate+60min videochiamate senza scatto alla risposta).
Sulla principale in cui avevo già la chiama e videochiama e su cui non mi serviva la Gente di 3 con ricarica visto che ho un credito a 3 zeri e non mi va di ricaricare.. mi sono fatto attivare la Tua Free per 6 mesi anche se io penso di meritarmela per 12 mesi visto che avrò portato almeno 15 numeri da aom a 3, per non parlare dei costi di interconnessione che gli ho fatto guadagnare!
Tra l'altro confermo che ad agosto avremo un'altro contentino!
Alcuni sono indignati di questo mercanteggiare; come ho detto alle varie signorine con cui ho parlato, la mia usim non è una tessera di partito o una bandiera a cui giurare fedeltà, se mi conviene rimango altrimenti vado.
E a me conviene! Nessuno mi ha mai offerto di poter parlare gratis e 3 lo ha fatto!
La rimodulazione è in realtà un cambio piano forzato perchè la 2007 non ha niente a che vedere con la mia St+ old!
Ho firmato tutte le petizioni e appoggiato smsclient ma nel frattempo mi paro il fondoschiena semmai non si dovesse tirare fuori il proverbiale ragno dal buco!
Ciao a tutti,
Piero.

e da qui è iniziata una piacevole conversazione con una ragazza di 19 anni che avendo sbirciato la mia età nei miei dati (21 anni) ha pensato bene di usare gli ultimi 10 minuti di lavoro che le rimanevano per chiacchierare... invece di attaccare e poi magari riprendere un'altra chiamata 

.

Avessi fatto io il "provolo" allora avrei capito... ma ci provava la signorina

Tessera N°113