Offerte di 3 - Pagina 17
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 17 di 25 PrimaPrima ... 7131415161718192021 ... UltimaUltima
Risultati da 161 a 170 di 250

Offerte di 3

  1. #161
    Partecipante DOC L'avatar di fonzie
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Messaggi
    39

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ronin Visualizza Messaggio
    Fonzie alcuni operatori hanno detto che chi accetta ora le promo contentino ( come le chiamo io heheh) non riceverà promo contentino estive...

    boh? a me hanno offerto la tua free per 6 mesi... non è che ci vada a risparmiare molto... quindi tanto vale che aspetti agosto...
    infatti, io penso che chi accetta adesso farà contenti loro e dopo non gli daranno più nulla perchè ormai si è accettata la condizione di rimodulazione

  2. #162
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Messaggi
    65

    Predefinito

    ho preso una tua7 su una delle mie 3 sim3. ma solo per effettuare lo svuotamento verso altre sim.....

  3. #163

    Predefinito

    io non ho usato trucchi vari...ho portato l'operatore sul discorso del messaggio per comunicare la rimodulazione. Ne è nata una interessante discussione sul concetto di "ricezione" .
    Va beh risultato?

    COMBO!!!!
    Chiama e videochiama gratis e tua7 (tra l'altro l'operatore era del mio paese,incredibile) su 2 sim!

    COMBOOOOOO

  4. #164

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fonzie Visualizza Messaggio
    infatti, io penso che chi accetta adesso farà contenti loro e dopo non gli daranno più nulla perchè ormai si è accettata la condizione di rimodulazione
    purtroppo la penso pure io così..... xkè la signorina mi ha detto " un attimo che scrivo che le ho fatto queste offerte"........

  5. #165
    Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Pavia
    Messaggi
    5,518

    Predefinito

    si ma se riesco ad ottenere la c&v gratis per sempre adesso, cosa potrebbero offrirmi ad agosto?

    Preferisco avere una offerta CERTA e OGGI che una cosa INCERTA DOMANI.

  6. #166
    Partecipante Logorroico L'avatar di Max3
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,663

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Uncle Scrooge Visualizza Messaggio
    si ma se riesco ad ottenere la c&v gratis per sempre adesso, cosa potrebbero offrirmi ad agosto?

    Preferisco avere una offerta CERTA e OGGI che una cosa INCERTA DOMANI.
    A Vita A Vita ... Per sempre ...!! Non esistono pù nei vocabolari di telefonia mobile....

    Super5? ora super5 dal 2008 sarà magari super5_2008...

    ...

  7. #167
    Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Pavia
    Messaggi
    5,518

    Predefinito

    ho inserito gli aggettivi gratis per sempre, non per mio divertimento, ma perché questa è la denominazione dell'offerta secondo l'operatore che me l'ha proposta...

    Riguardo il resto del discorso, volevo solo dire che secondo me i contentini di agosto non ci saranno, e se ci saranno, saranno peggiori di quelli che si possono ottenere adesso...

    Credete che vi offriranno qualcosa passati 30 giorni dall'sms informativo?

  8. #168
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Messaggi
    552

    Predefinito

    Ho parlato a lungo con un operatore 3... Il quale era molto informato e mi ha spiegato tante cose...
    Tra le quali che PER TUTTI i possessori di una tariffa che verrà rimodulata entro il 10 agosto arriveranno sms con promozioni. Tra le quali tariffe senza scatto alla risposta.
    Viviana

  9. #169
    Partecipante Mistico L'avatar di ronin
    Data Registrazione
    May 2007
    Messaggi
    410

    Predefinito

    sucusate una domandina... ma se io ho chiamato solo per un utenza... per le altre.. devo chiamare da tutte le altre?? o basta una scheda?

    cmq a me che hanno offerto la tua free se offrono la stessa cosa peggio non va ^__^

  10. #170
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Messaggi
    552

    Predefinito

    io ho chiamato con tutte le schede
    Viviana

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social