Offerte di 3
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 250

Offerte di 3

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Mistico L'avatar di ronin

Predefinito

Fonzie alcuni operatori hanno detto che chi accetta ora le promo contentino ( come le chiamo io heheh) non riceverà promo contentino estive...

boh? a me hanno offerto la tua free per 6 mesi... non è che ci vada a risparmiare molto... quindi tanto vale che aspetti agosto...

Partecipante DOC L'avatar di fonzie

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ronin Visualizza Messaggio
    Fonzie alcuni operatori hanno detto che chi accetta ora le promo contentino ( come le chiamo io heheh) non riceverà promo contentino estive...

boh? a me hanno offerto la tua free per 6 mesi... non è che ci vada a risparmiare molto... quindi tanto vale che aspetti agosto...
    infatti, io penso che chi accetta adesso farà contenti loro e dopo non gli daranno più nulla perchè ormai si è accettata la condizione di rimodulazione

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fonzie Visualizza Messaggio
    infatti, io penso che chi accetta adesso farà contenti loro e dopo non gli daranno più nulla perchè ormai si è accettata la condizione di rimodulazione
    purtroppo la penso pure io così..... xkè la signorina mi ha detto " un attimo che scrivo che le ho fatto queste offerte"........

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social