li rendono free.
la delibera sim-lock in merito allo sblocco gratuito si riferisce sia a sim-lock che op-lock.
Sbaglio o nessuno ancora si è interessato dei telefonini operator locked in merito alle rimodulazioni? Che succede a questi telefonini pagati molto più che profumatamente e che non hanno una usim abbinata? Li renderanno free? Vuoi vedere che, oltre al danno anche la beffa (o viceversa)?
Motorola V6 - SuperTua Più - Gente di 3
Motorola V3X - Vodafone Revolution - Ricaricami
Samsung P910 - SuperTua Più- Pacchetto TV
LG 8380 - Vodafone Friends -
Nokia 6260 - Gold Wind - Pieno Wind
Mi mancano Tel... - Tim Club - Revolution x2 - Sempre Light
li rendono free.
la delibera sim-lock in merito allo sblocco gratuito si riferisce sia a sim-lock che op-lock.
- Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.
Ma è sicuro o è una tua congettura?
Personalmente lo trovo giusto... io ho preso un cellulare operator-lock proprio perché ho dato fiducia in una azienda e ho limitato l'uso del mio cellulare in cambio di un vantaggio economico. Con la rimodulazione, io mi ritrovo fregato.
Però VediTu, come si può giustificare lo sblocco dei cellulari operator-lock? Per quelli sim-lock è abbastanza facile (anche leggendo i thread precedenti), ma per gli op-lock?
329 - TRE SuperTua+ 2008 con Chiama e VideoChiama un amico su Momodesign MD-1 NEW
320 - Wind Wind9 su Nokia 1100
io ho un samsung p910 op lock... bene bene![]()
![]()
![]()
Si vede che non ci visiti con attenzione....
Ecco il link:
http://www.norimodulazioni.com/?q=node/5
Se senti attentamente la risposta di Stradiotto all on. Fogliardi, lo deduci automaticamente, e c'è poco da interpretare...![]()
in effetti hai ragione... sulla delibera dell'agcom (http://www.agcom.it/provv/d_09_06_CIR.htm) dice chiaramente
bisogna solo capire il laddove applicabile.Nel seguito si utilizzano i termini SIM lock o blocco del terminale, significando che tali termini si riferiscono, laddove applicabile, anche alla funzione di Operator lock.
329 - TRE SuperTua+ 2008 con Chiama e VideoChiama un amico su Momodesign MD-1 NEW
320 - Wind Wind9 su Nokia 1100
devi recedere dalla usim che utilizzi con quel cellulare.
ora fanno gli gnorri pure per il sim-lock, quindi evitate di chiamarli, sprecate solo il fiato.
- Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.