sono 2 contratti distinti, il comodato l'hai fatto dopo quindi puoi esercitare il diritto di recesso solo sulla sim. Nel tuo caso al comodato si applica la legge 40/2007.
Visualizzazione Stampabile
sono 2 contratti distinti, il comodato l'hai fatto dopo quindi puoi esercitare il diritto di recesso solo sulla sim. Nel tuo caso al comodato si applica la legge 40/2007.
Vuoi pagar la penale?
ringrazio sia veditu che geoglobalfax per la loro partecipazione.
Mi sembra di aver capito che gli possiamo ridare il cell e non pagare la penale (che i furbi dell 3 chiamano "costi sostenuti")
Certo bisogna fare tutto secondo le regole. Secondo me quello che preoccupa e blocca non solo la mancata conoscenza dei nostri diritti ma anche il non sapere "come" farli valere.
PS. io sms di rimodulazione non l'ho ricevuto... :whistling
voi dite che mi rimodulano lo stesso (ST+)? :LOL:
philidor, l'importante è che venga fatta chiarezza sui nostri diritti.
la confusione ha come unica finalità quella di indebolire il consumatore.
vediamo se 3 invierà davvero a tutti il messaggino.
IMHO non gli conviene farlo, se lo vuole fare compilerò il mio modulo e arrivederci 3.
non ho ancora capito la differenza fra gli scegli3new contestuali e quelli successivi...
l'importante è che quando ho iniziato il comodato, sulla sim in questione non ero ancora stato avvisato della rimodulazione... no?
Il contratto di comodato è separato da quello della usim anche in caso di comodato contestuale all'attivazione... no?
Allora ki mi aiuta?
Ho uno scegli3 in scadenza ad ottobre _( penale se recedo ora: 40€)
io volevo passare a Jolly3 acquistando un nokia e65. Ma ho un rid bancario e non CC.
Ora voglio cercare di capire due cose:
- Passo a Jolly3, mantengo il numero, pago la penale, ho un nokia e65 e un nuovo piano abbonamento e per 12 mesi una ricarica automatica di 10€ . Il cellulare nokia e65 è sicuramente NO LOCK?
- Inoltre posso cambiare l'intestatario sia della usim, sia del contratto?
Thanks
Purtroppo senza carta di credito non puoi far nulla :(
I 40€ del recesso anticipato te li riaccreditano con una ricarica!
Ciao, anche iol sono nella vostra situazione con offera scegli 3 new 10€ e piano tariffatio super 3.
Vorrei sapere se già tutti hanno ricevuto l'sms in quanto a me nn hanno ancora spedito nulla.
ma la Post Pay va bene?
inoltre ... il nokia è NOLOCK???
perche se è simlock allora non lo prendo!
Serve una carta di credito non una carta di debito come la PostePay