Hai un negozio? Puoi eventualmente aiutarmi con le quattro Usim? GRAZIE
Visualizzazione Stampabile
ehm non proprio ma sono nel ramo ;) purtroppo non posso fare molto mi spiace ma la procedura, come ti ha confermato anche AirSac è corretta,magari insistere ancora un po...Citazione:
Hai un negozio? Puoi eventualmente aiutarmi con le quattro Usim? GRAZIE
Anche io tanto tempo fa sono riuscita a cambiare intestatario senza dati del vecchio intestatario.
Ho solo mandat ascansione della sim, miei documenti, e la dichiarazione che ero reale utilizzatore da più di 6 mesi, e che non potevo più contattare il vecchio intestatario.
dopo pochi giorni senza avviso hanno cambiato i dati, me ne sono accorta entrando nell'area clienti.
Ho seguito anche io la stessa procedura ma mi è stata rifiutata , ho anche la copia inviata a dicembre 2008 per diventare reale utilizzatore e su una utenza feci un MNP da voda con una sim intestata a mio nome.
Valli a capire - ma comunque insisterò ogni settimana ad inviare i fax , mi dispiace solo del credito maturato altrimenti sarei passato con tutte e quattro le Usim familiari ad altro gestore.
Grazie dell'interessamento
Ciao, ti dico qual'è la procedura per diventare intestatario di una usim ...la presente mi ha permesso di intestare una mia usim ad altra persona in 7 giorni lavorativi.
1. Delega redatta in carta libera firmata in calce, corredata dei documenti d'identità dell'intestatario e del reale utilizzatore, dove l'intestatario afferma di delegare il reale utilizzatore all'uso della usim.
2. Dichiarazione redatta in carta libera firmata in calce, corredata dal documento d'identità del reale utilizzatore dove lo stesso afferma di essere reale utilizzatore della usim in oggetto (è sufficiente trascrivere l'ICCD della usim sulla dichiarazione).
3. Modulo di Richiesta di subentro titolarità Usim 3 Ricaricabile, debitamente compilato dall'intestatario della Usim in oggetto, firmato in calce dall'intestatario e dal reale utilizzatore, accompagnato dai documenti d'identità di entrambi.
http://www.mondo3.com/forum/discussi...estatario.html
Il tutto faxato al 800 179 600.
In mancanza di documenti o di uno di questi passaggi, il cambio intestatario di una usim 3 è improbabile al 95%.
http://www.mondo3.com/forum/discussi...-usim-3-a.html
Purtroppo rientro nel 95% visto che le quattro Usim familiari , acquistate nel 2006 da quattro diversi intestatari , non hanno il documento di identità dei vecchi intestatari ma vorrei e spero di riuscirci a rientrare in quel 5% di fortunati.
Grazie
Molto interessante questa vecchia discussione
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk