Arrivato sms di rimodulazione
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 290

Arrivato sms di rimodulazione

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Mistico L'avatar di eowyn

Predefinito

beh certo se non sfruttavi tutte le soglie del top exe... ma sicuro che per dire con uno 07 non risparmieresti? poi certo se ti sei trovato male magari non ci pensi proprio a tornare in tre ma parlando di costi puri...
    lo stesso dicasi per le ricaricabili, uno deve farsi una botta di conti e evitare di impuntarsi solo per ripicca, se gli conviene restare in tre ci resti non si firma mica un patto di sangue

Partecipante Scassamarroni L'avatar di Piedone lo Sbirro

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da eowyn Visualizza Messaggio
    beh certo se non sfruttavi tutte le soglie del top exe... ma sicuro che per dire con uno 07 non risparmieresti? poi certo se ti sei trovato male magari non ci pensi proprio a tornare in tre ma parlando di costi puri...
    lo stesso dicasi per le ricaricabili, uno deve farsi una botta di conti e evitare di impuntarsi solo per ripicca, se gli conviene restare in tre ci resti non si firma mica un patto di sangue
    Visto che non posso scaricare io non uso ricaricabili.

Con la zero7 non so dirti se risparmierei perchè ci sono giorno in cui non tocco il cellulare e poi ci sono giorni che ci sto due ore....penso che andrei in paro (ricordo che costa 49 euro+12,91 di TCG al mese=62 euro al mese mentre ora ne spendo70)....ma se anche dovessi spendere due o tre euro in meno al mese non farei mai il cambio......diciamo che per cambiare dovrei risparmiare almeno 30 euro al mese.
    BIGFOOTCOP IS BACK
    Ortodosso Apple Gran Sacerdote del rito Apple da Cupertino
    Proverei col caos visto che l'ordine non ha funzionato.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social