le indicazioni di un operatore della 3 valgono zero...
Visualizzazione Stampabile
le indicazioni di un operatore della 3 valgono zero...
Non è semoplice ottenere la ragione: esiste la possibilità di acquistare USIM sciolte, di cui si può utilizzare il piano tariffario che si desidera, e di inserirle in qualsiasi telefono UMTS di cui si disponga.
L'acquisto del telefono bloccato è fatto per il costo più basso rispetto al medesimo modello privo di qualsiasi blocco, non perchè costituisca l'unico modo di usufruire di una tariffa più vantaggiosa.
Sono nel bivio pure io, mi consigliate di mandare subito il cellulare a farsi sbloccare (visto che sono passati 18 mesi dall'acquisto) prima dell'evenutale recesso della scheda annessa?
Francamente se tre inizia a battagliare anche per i terminali di proprietà e per i relativi sblocchi perde totalmente la faccia.....
Ecco, anche a me è capitata la stessa cosa...ho parlato sia con un operatore, sia mi sono recata in un negozio 3 per chiedere chiarimenti, e in entrambi i casi mi è stato riferito che, avendo io acquistato un cellulare a prezzo "scontato", non posso farlo sbloccare gratuitamente se non dopo il diciottesimo mese perchè comunque firmando mi sono legata ad H3g secondo precise condizioni che devono essere rispettate...COSA?? Ed io allora che ho fatto mnp con un piano che concedeva determinate condizioni, che improvvisamente sono state modificate cosa dovrei dire???
Per la usim, al contrario, non ci sono problemi, se volessi potrei fare la mnp verso altro gestore ma il mio bel videofonino dovrebbe rimanere lì in un cantuccio a prendersi la polvere fino a quel fatidico 19esimo mese. Mah...che dire...:thumbdown
Io mi chiedo: Ma è possibile che devo spendere 30 cent al minuto per parlare con il 133 e ritrovarmi a dover spiegare IO agli operatori della Tre quali sono le tariffe, le opzioni, le incompatibilità tra opzioni e piani tariffari, ecc.....???????!!!!!???????? :furious:
Per non parlare dei negozi TRE... solo uno nella mia Città ne sa quasi quanto me!!!
E vogliamo parlare delle mail all'area clienti..?? dove io chiamo "Denari" e loro rispondono a "Coppe"? :whistling
NO ragazzi sembra che voglia fare il presuntuoso, invece non è così, questa è proprio la triste realtà! e voi potete capirmi...
Ma possibile che una grande compagnia telefonica offra un servizio così approssimativo? E' anche vero che alla TIM, alla Wind, non sono poi questi geni della telefonia,....ma almeno la chiamata è gratis!!!
MA perché la TRE non assume qualcuno di NOI?????
Io mi offro volontario... :smartass:
La 3 ha già perso totalmente la faccia!
Ma tanto fanno il giochino di prestigio delle rimodulazioni cercando di gabbare più gente possibile, poi se si accorgono che perdono clienti faranno un'offerta buona per riprenderne e poi successivamente li gabberanno rimodulando.
Grazie alla pubblicità il giochino funziona sempre.
Sapendo quanto spendono per 30"-60" di pubblicità sulle reti nazionali ogni dubbio su rimodulazioni ecc... è del tutto fuori di senso.
io aspetto il 21 di questo mese per far partire il fatidico modulo dello sblocco op-lock del mio se k608i. e intanto il 23 la sim ad essa abbinata passa a voda.. :LOL: