Oggi un operatore della tre...
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 17

Oggi un operatore della tre...

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Magico L'avatar di emma

Predefinito

Sono nel bivio pure io, mi consigliate di mandare subito il cellulare a farsi sbloccare (visto che sono passati 18 mesi dall'acquisto) prima dell'evenutale recesso della scheda annessa?

Francamente se tre inizia a battagliare anche per i terminali di proprietà e per i relativi sblocchi perde totalmente la faccia.....
    Abbandona questo grottesco involucro ed entra in me!
    My Blog -My forum

Partecipante Logorroico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da emma Visualizza Messaggio
    Sono nel bivio pure io, mi consigliate di mandare subito il cellulare a farsi sbloccare (visto che sono passati 18 mesi dall'acquisto) prima dell'evenutale recesso della scheda annessa?

Francamente se tre inizia a battagliare anche per i terminali di proprietà e per i relativi sblocchi perde totalmente la faccia.....
    La 3 ha già perso totalmente la faccia!
    Ma tanto fanno il giochino di prestigio delle rimodulazioni cercando di gabbare più gente possibile, poi se si accorgono che perdono clienti faranno un'offerta buona per riprenderne e poi successivamente li gabberanno rimodulando.

Grazie alla pubblicità il giochino funziona sempre.

Sapendo quanto spendono per 30"-60" di pubblicità sulle reti nazionali ogni dubbio su rimodulazioni ecc... è del tutto fuori di senso.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social