sicuro, dopo aver ricaricato la eurobonus neh:whistling
Visualizzazione Stampabile
Ho il cellulare sim lock e una tariffa che rimoduleranno:
come posso farmi sbloccare il cell?
è tutto da vedere per lo sblocco dei sim lock
stay tuned su norimodulazioni.com
inesistente....praticamente 3 zeri.
con la storia che l'agcom obbliga 3 a darmi il credito residuo derivante da autoricarica mnp al volo verso vodafone.
l'unica cosa che mi teneva in 3 era il credito, visto che oltretutto mi devono sbloccare gratis il cell
C'è un'incredibile errore nella fonia del 4371 quando si parla della validità dell'autoricarica ( ad esempio per il piano supertua+):
"...inoltre l'autoricarica ricevuta dovrà essere utilizzata entro la fine del secondo mese successivo a quello di erogazione "
:unsure: :lol: anche la fonia hanno sbagliato....ovviamente volevano intendere entro la fine del mese successivo all'erogazione (ovvero bimestrale), invece in questo modo sarebbe trimestrale...:cesso:
A me dice inesistente!
a me dice ancora inesistente, ma ho sentito l'mp3. mi chiedo una cosa, l'articolo 22.1 del loro contratto dice :
Citazione:
22.1 – “3” si riserva la facoltà di modificare le caratteristiche tecniche dei Servizi nonché le Condizioni Generali di Contratto,
la Carta dei Servizi ed i regolamenti di servizio, per sopravvenute esigenze tecniche ed organizzative di carattere generale,
quali, a titolo esemplificativo, la sopravvenuta inadeguatezza della Carta USIM o delle caratteristiche del Servizio, nonché di
proporre modifiche ai Piani Tariffari, dandone comunicazione al Cliente a propria scelta mediante raccomandata a.r., posta
ordinaria, posta prioritaria, SMS, MMS, e-mail ed indicandone le specifiche ragioni. Tali modifiche saranno efficaci trascorsi 30
(trenta) giorni dal ricevimento da parte del Cliente della predetta comunicazione
qualcuno ha sentito queste fantomatiche ragioni???