Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
eowyn
ah pensavo il solo terminale.
ma comunque non lo hai comprato e' un omaggio, dai.
sta m*****a :D
io mi sono fatto 20 domande al giorno , altro che omaggio ! ^^
Non credo che facciano delle distinzioni!
l'amico vodaworld71 aggiunge: non sanno manco quanto ti scade la USIM figurati se fanno distinzioni :LOL:
-
boh te lo auguro ma non mi stupirei se ti dicessero che lo sblocco lo fanno solo sui terminali acquistati.
aggiornaci. :)
-
Citazione:
eowyn
boh te lo auguro ma non mi stupirei se ti dicessero che lo sblocco lo fanno solo sui terminali acquistati.
aggiornaci. :)
Vedremo! :thumbup:
Fine OT
-
Citazione:
Blue
Oggi corro a prendermi il p910
Corri a prendertelo? non ti affannare troppo mi raccomando eh.. :drool: :rotfl: (...o forse non ce l'hai...)
-
Citazione:
Bud Fox
cerco di mandare sms solidali (anche se in questo periodo non se ne trovano).
Meglio cambiare, neh???????????
:LOL::LOL:
qualcuno me ne può postare please?
-
No che non lo ho zero45... Se no correvo a 4 metri da dove sono ora... Ahahah
-
Citazione:
chicco83
io ho una st+ con qualche decina di euro di credito (che ho messo a mano con i "grattini") e ancora il messaggio non lo sento...
cmq,opinione personale... sarebbe piu' "giusto" che quelli a subire la rimodulazione fossero quelli con crediti astronomici,su cui "peserebbe" meno l'aumento avendo tanti euro da spendere... per chi invece si ricarica la scheda ogni mese e' una bella botta!
sia chiaro,niente di personale... e' solo che leggere di utenti con migliaia di euro di credito che si disperano perche' gli cambiano il piano,mi fa un po' sorridere... dovrebbero dire "e' stato bello finche' e' durato... ora finisco il credito e poi passo ad un altro operatore"...
quanto buonsenso e saggezza in un ragazzo così giovane :clap:
in effetti la cosa triste è che vanno ad aumentare le tariffe, non certo che toccano l'autoricarica... questo penalizza solo i possessori di ST+ con crediti modestissimi mentre poco intacca gli autoricaricatori folli... anzi.. se ci fate caso le vendite di ST+ su ebay pullulano... mica tutti leggono M3...
personalmente mi farò due conti... se trovo una tariffa migliore passo ad altro gestore... dopo aver esaurito il credito...
-
Citazione:
zero45
qualcuno me ne può postare please?
48584 Fondazione Veronesi
48586 Amnesty International
e domani dovrebbe essere attivo l'sms per il live earth
-
ma scusate.... x recedere e quindi non accettare la rimodulazione bisogna inviare una raccomandata per disattivare la scheda, giusto?
ora io mi chiedo: ma se effettuo la portabilità il cellulare lo sbloccano ugualmente?
-
A me da ancora inesistente...