Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
veditu
un favore: qualcuno può trascrivere la fonia dell'IVR?
trascrivere la fonia??:blink:
:rotfl::rotfl::rotfl:
scherzi a parte, ho appena chiamato, funziona benissimo e anticipa le "gustose" :wall: novità, piano per piano...
quoto Alchimista, il 30 Agosto mnp! :D
-
Citazione:
universal
Fianlmente la tanto attesa ed odiata conferma della rimodulazione è arrivata... fonte h3g s.p.a.
La campagna informativa partirà da domani con sms che inviteranno a contattare il numeor 4371... purtroppo ora è realta!!!!!!!!
le modifiche sono quelle di cui si è ampiamente discusso.... il tutto a partire dall'erogazione di ottobre (maturato a settembre, dall'erogazione di settembre (maturato ad agosto) invece il solo limite dei 5000 euro per la supertua
universal batte mondo3 1-0 :unsure: (anzi 2-0 visto che hai postato anche su tel.net :LOL:) :applauso::thumbup::bye:
ps
a me da num inesistente, però sono sotto tim perchè è 2gg che la 3 fa c@g@re...
-
Citazione:
veditu
un favore: qualcuno può trascrivere la fonia dell'IVR?
breve riassunto:
"triiiiiiii is magic number..." :lol:
"tre le da il ben venuto.." :blink:
"questo servizio le permette di conoscere le novità :wall:introdotte sul suo piano tariffario ricaricabile...."
e poi parte l'elenco dei piani tariffari rimodulati
all'interno di ogni sotto menù, descrive le "novità introdotte" che ahimè già conoscevamo!:ranting::censored:
-
quindi da domani abbiamo 30 giorni di tempo per inviare la raccomandata A.R. per recedere dal comodato senza penali?
-
Bene.... loro fanno partire la RIMODULAZIONE.... ed io faccio partire la PORTABILIZZIONE! :devil:
Meglio cambiare NEH? :devil:
-
Citazione:
Alchimista
Bene.... loro fanno partire la RIMODULAZIONE.... ed io faccio partire la PORTABILIZZIONE! :devil:
Meglio cambiare NEH? :devil:
giusto giusto :devil: :whistling
io sto aspettando la ricarica di luglio e poi il giorno stesso mnp e bye bye, travaso sulla w5new già presa e poi di raddoppio... fino a gennaio sono coperto poi si vedrà...
-
A me dice che il numero è inesistente!! Cmq appena mi arriva l'sms mando raccomandata per chiedere restituzione del credito residuo... *euro!!
-
ma per avere il cellulare sbloccato (per richiesta di mnp) che si deve fare? che procedura si deve seguire?
-
Io ho ST+ ma quel numero è dato come inesistente.
-
ora sarà da ridere se come dicevo in un mio intervento a seguito di MNP di massa la 3 darà come retention la vecchia st+ magari per 6 mesi huhu