Visualizzazione Stampabile
-
sms ricevuto sulla st+ che uscira da 3 il 19/7. potevano risparmiarselo!!!
:ranting::ranting:
cmq ora appena torna a casa controllo sulla mia super 3 se è arrivato pure li e chiamo subito il 4371 x scrokkare qualcosa.
non mi interessa cosa mi attivino :whistling:whistling
-
passate a.....cosa?
scusate...leggo di gente che attiverà nuovi piani sostituendo così st2007,altri che fanno portabilità (più pre pincipio,penso...come giusto che sia).
anch'io farei portabilità per principio,ma...
alla fine qual'è un piano migliore di st2007? x me rimane sempre meglio dei 3 nuovi piani usciti e al massimo ci vedrei meglio solo tim-tutto-compreso...
ma magari mi sono perso qualche piano migliore...
-
Ho chiamato oggi il 4371, facendo presente che il cambiamento era peggiorativo; un operatore indisponente mi ha detto che dipende dai punti di vista, perchè le videochiamate e le sessioni internet costano meno, inoltre ha aggiunto che dovremmo prendercela col decreto bersani, che ha tolto alla Tre grandi proventi... io gli ho fatto presente che per il resto la tariffa è stata stravolta in peggio, e che sono stati dei poco seri a modificare un piano sottoscritto anni fa. Il furbetto allora mi ha proposto di passare a super5, mi sono messo a ridere, dicendo che se volevo pagare un canone fisso avrei scelto un abbonamento e non una ricaricabile...ho concluso dicendo che starò con loro fino ad esaurimento credito, e poi passerò a vodafone, con la quale fortunatamente ho un vecchio piano del 1998, che la stessa non si è mai permessa di modificare come hanno fato loro...in una parola: vergognosi.
-
ciao, a me la tariffa sembra ancora buona anche dopo la rimodulazione, per principio cambierei operatore ma non so quanto siano convenienti le altre tariffe, e comunque sarebbe assurdo passare a wind che ha rimodulato anch'essa o peggio a tim che stacca la conversazione dopo tot minuti per guadagnare sugli scatti alla risposta..
Con la vodafone spendevo 50 euro al mese e avevo una tariffa vecchissima, con gli sms a 10,3 cent, con la tre non ho mai speso tanto, anzi quasi niente, praticamente solo quando andavo all'estero, quindi non so fino a che punto ci si possa lamentare..
Sentendo il messaggio non è ben chiaro quanto duri il 'bonus' della autoricarica, vedrò a settembre a quanto corrisponderà e quano mi durerà...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
_emy
... o peggio a tim che stacca la conversazione dopo tot minuti per guadagnare sugli scatti alla risposta..
Ehm... anche 3 stacca dopo l'ora sicuramente ma ultimamente mi capita anche solo dopo 3 minuti... lo fa pure lei per guadagnarci sicuramente! Che ne pensi _emy?
-
Citazione:
Eros76
Ehm... anche 3 stacca dopo l'ora sicuramente ma ultimamente mi capita anche solo dopo 3 minuti... lo fa pure lei per guadagnarci sicuramente! Che ne pensi _emy?
a me non è mai capitato, con amici che hanno Tim invece è la regola...
-
Hai mai fatto una chiamata che doveva durare più di un'ora? Con 3 è regola tagliarla.
-
Citazione:
Eros76
Hai mai fatto una chiamata che doveva durare più di un'ora? Con 3 è regola tagliarla.
Ho letto... ma non mi è mai capitato perchè vorrei evitare di friggermi il cervello :lol:
-
Ciao a tutti.
Sono cliente Tre dal Novembre 2005 (ST+ con Nokia 6680 in comodato d'uso). Ho ricevuto sia l'sms della rimodulazione che quello della Jolly3 (alle quale però non mi voglio vincolare ancora per 1 anno).
Ho appena chiamato il 4371, ho parlato con un operatore e mi hanno attivato per 6 mesi "Tua7"... beh..non male per il momento.
-
ragazzi non ci sto capendo nulla...
ho ricevuto il messaggio ma come suggerito da qualcuno non ho chiamato, ma ora vedo che chiamando si riceve un trattamento di favore tipo tua7....volevo sapere se c'e' poi tempo per resciendere il contratto anche dopo il 1 agosto e fino a che data è possibile rescindere e se è vero che restituiscono il credito con bonifico o assegno di traenza...a me sembra improbabile andrebbero falliti c'e' gente che potrebbe comprarsi auto o appartamenti se gli dessero un assegno....
e se faccio portabilità tipo alla wind loro mi danno il credito che avevo prima alla 3...non si tratta di grandissime cifre solo un 3000 euro.....
grazie seite sempre miticiiiiiiiiiiiiiiiii