L'unica cosa positiva che vedo è: la Super 0 ha il conteggio a secondi di conversazione (nella tariffa Super). In generale![]()
OLD !!..già si sapeva questo....
per il resto, nessuna novità se non la nota4 della tariffa super10...:
"L'Autoricarica non può essere utilizzata per attivare o rinnovare opzioni a pagamento, per effettuare variazioni relativi ai servizi sottoscritti (es: cambio piano, cambio numero VideoNoi) e per SMS premium,
SMS di beneficenza e traffico verso numerazioni non geografiche."
![]()
...
ma hanno levato l'autoricarica proveniente dagli mms...balordi!
Deputato di:
Associazione F.I.C.A.A
FEDERAZIONE ITALIANA CULTORI AMORE ALL'ANTICA
Tessera n. 019
------------>>entra nel mio blog<<---------------
conviene molto di più la vietato ai maggiori che credo scomparirà con la nascita di queste ciofeche di tariffe![]()
ma io ho una super3 con gente di tre!!!non mi conviene xkè ho preso il cell kon la promo inclusa a me interessano le chiamate e gli sms gratis!!!!
quindi non cambierò mai!!!
io avevo semplice 3 con chiama e videochiama gratis e ricarica mia e tua , dopo il passaggio a Super 0 sembra che queste opzioni siano mantenute . se non cambiano in giornata..
Gio
Iphone4s ...poi Iphone6Plus 64Gb grigio siderale con Top Unlimited Plus
forse non hai capito il mio discorso... dopo la scomparsa di super3 non ci sarà più una tariffa conveniente per chi non riceve (e quindi non ha autoricarica) per chiamare e mandare sms a tutti i gestori, se non super5 che ha un canone e l'obbligo di ricarica.
se ti interessa l'autoricarica, fatti super10 che ha l'autoricarica più alta mai vista
mi interessava l'autoricarica..... ma non con scadenza bimestrale, perché ho accettato un'interessante retention vodafone