ma con che faccia dimezzeranno l'autoricarica delle st+ dopo avere fatto uscire un piano con autoricarica da 10cent sulle chiamate e 5 sugli sms?!?!
ma con che faccia dimezzeranno l'autoricarica delle st+ dopo avere fatto uscire un piano con autoricarica da 10cent sulle chiamate e 5 sugli sms?!?!
- Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.
Ehh... già anchio ci stavo pensando... ma ho fatto questo ragionamento:
NO ricarica mensile (loro guadagno mensile 0 Euro da parte del cliente) = 5 cents & 2 cents di autoricarica;
CON ricarica mensile (loro guadagno mensile min. 5 Euro con le TopMusicCard) = 10 cents & 5 cents di autoricarica.
Cmq con la scomparsa dei piani Super3 & Semplice3 la Wind, manco a dirlo, diventerà il gestore + conveniente... con i suoi piani tariffari da 12 cents (Wind12) & 17 cents (SuperSenzaScatto).
Cavolo iniziano ad esserci troppe analogie tra la WIND & H3G...
Ciao Alex
Vodafone: 347Friends H3g: 328SuperTua+2010 + SA3 (...in attesa di scegliere cosa prendere...)