Super 0 - commenti ed opinioni
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 31

Super 0 - commenti ed opinioni

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Grafomane L'avatar di veditu

Predefinito

ma con che faccia dimezzeranno l'autoricarica delle st+ dopo avere fatto uscire un piano con autoricarica da 10cent sulle chiamate e 5 sugli sms?!?!
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.

Partecipante DOC

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da veditu Visualizza Messaggio
    ma con che faccia dimezzeranno l'autoricarica delle st+ dopo avere fatto uscire un piano con autoricarica da 10cent sulle chiamate e 5 sugli sms?!?!
    Ehh... già anchio ci stavo pensando... ma ho fatto questo ragionamento:

NO ricarica mensile (loro guadagno mensile 0 Euro da parte del cliente) = 5 cents & 2 cents di autoricarica;
    CON ricarica mensile (loro guadagno mensile min. 5 Euro con le TopMusicCard) = 10 cents & 5 cents di autoricarica.

Cmq con la scomparsa dei piani Super3 & Semplice3 la Wind, manco a dirlo, diventerà il gestore + conveniente... con i suoi piani tariffari da 12 cents (Wind12) & 17 cents (SuperSenzaScatto).

Cavolo iniziano ad esserci troppe analogie tra la WIND & H3G...

Ciao Alex
    Vodafone: 347Friends H3g: 328SuperTua+2010 + SA3 (...in attesa di scegliere cosa prendere...)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social